venerdì 6 aprile 2012

e infine

a parziale spiegazione del mio post di stanotte ...ennesima notte passata in bianco... a piangere e disperarmi (che noia che sono : è l'unica cosa che mi riesce ultimamente mentre vorrei solo ridere e gioire...) posso dire che non è carino da parte mia impedire i commenti e quindi li rimetterò ..ma scusatemi... probabilmente risponderò solo se me la sento, okey?! e per oggi, guai a parte, ecco qualche foto : anche se non mi da più gioia neanche questo... uscire allo scoperto fa male...e la verità uccide...

8 commenti:

blogredire ha detto...

Ma cosa ti è successo???
Mi spiace.Ciao e auguri.

valverde ha detto...

Grazie... ho dei grossigrossi dispiaceri in campo familiare, nessun guaio di salute ...
un caro augurio anche a te e famiglia, ciao
val

morgana ha detto...

Un grosso abbraccio di cuore.

momma ha detto...

Sono contenta che tu abbia riaperto i commenti, perché volevo solo dirti che sono come sempre qui, passo tutti i giorni a leggere o a guardare le tue belle foto. Non so cosa ti sia successo e non lo voglio sapere (ci mancherebbe) Ti voglio solo fare un abbraccio. Virtuale, ma forte forte forte.
E' strano come questi blog leghino davvero a persone mai viste e conosciute...
Tiziana-Momma

valverde ha detto...

cara Morgana grazie...ho letto .. quel post sul tuo blog e ho capito, se ho intuito giusto!..e pensa :sei tu che mi hai dato l'input per riaprire i commenti... ti abbraccio e spero che la tua schiena si sia calmata, Buona Pasqua
un bacio
val

valverde ha detto...

cara Momma grazie anche a te , prendo il tuo abbraccio e mi ci rifugio dentro! è vero... questo mondo virtuale mi ha riservato molte piacevoli sorprese e conoscenze che sono diventate presenze quotidiane importanti...un bacio,
Buona Pasqua
val

momma ha detto...

Buona Pasqua anche a te

valverde ha detto...

:)