mercoledì 18 aprile 2012

foto del post sotto

4 commenti:

@lle ha detto...

Ciao sono Alle, ti seguo da tempo con affetto, ma non mi ero mai registrata. Ora l'ho fatto, posso continuare a leggerti? Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto. Alle

valverde ha detto...

Che piacere @alle grazie per il tuo passaggio qua da me e resta finchè vuoi , mi sento così piacevolmente stupita ..perchè sinceramente non mi aspettavo proprio di avere tanti lettori affezionati... GRAZIE! un caro abbraccio , ciao
val

Gata da Plar - Mony ha detto...

Che belli quei due sassi a forma di cuore... :*)

valverde ha detto...

Belli vero? ed è buffo che io li abbia trovati proprio Ora su al tugurio mentre scavavo la buca per i rusticani...
Vedi anche il tugurio non si arrende : prima o poi ci saranno due cuori e un(a) capann(a)one lassù... sono sicura che batteranno due cuori sotto lo stesso tetto, bisogna vedere a chi apparteranno!;D
baci
val