lunedì 16 aprile 2012

letture

Leggo sempre tanti libri,spesso di evasione altre volte più seri... (e di trasloco in trasloco gli scatoloni sono aumentati a dismisura...;( ). Fra gli ultimi acquisti, solo per svagarmi avevo comprato " La consulente" di Jeffery Deaver ediz. Rizzoli e " L'ultima eclissi" di James Rollins ediz Nord ... beh sono proprio "libri da spiaggia" e visto che il mare chi lo vede!...me li tengo sul comodino per la notte! Poi "La regina di Pomerania" del buon Camilleri (finito d'un fiato....ehhh Andrea è sempre Andrea!;D) e tanto per farmi del male una raccolta di sonetti del buon Pablo Neruda... avrei da rileggermi pure Pennac ..ma non so ...mi ricorda cose ancora troppo calde al mio cuore! La cosa più bella è che domenica mi è stato regalato (veramente l'ho scelto io, ma è stato gentilemnte offerto - ero andata in cerca della serie di Stargate stagione 2 , non c'era , è l'unica che mi manca delle dieci stagioni) "Fa bei sogni!" di Massimo Gramellini ,chissà come sarà , mi incuriosisce molto. Così direi che se la notte avrò qualche problemino di insonnia forse fra libri e film di fanta me la passerò...in attesa che venga una stagione climatica più mite e quindi di cominciare a lavorare intensamente su al tugurio ,sempre che vada lassù... perchè vorrei comunque provare a viverci per qualche mese in estate e poi si vedrà.
Pepe e Prugnolo sono diventati le mie guardie del corpo , di notte non mi lasciano sola un istante e questo mi rassicura molto, non potrei vivere senza di loro...e le pillole per dormire se ne stanno nella scatolina...è un prova di forza fra me ed "ESSE-loro di pirzona pirzonalmente!!" ;P
Voglio superare questo impasse senza usarle...!

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Brava Val!
E lo immaginavo che tra i tuoi bellissimi Gattoni, DUE erano davvero speciali :)
Un abbraccione!

valverde ha detto...

..e dei miei 8 gattoni anzi dei nostri 8 gattoni di particolari ce ne sono ben 4 ..ma li amo tutti e 8 tantissimo..anzi ne amavo 9 e il nono micio è quello che si è portato via il mio cuore...però Pepe e Prugnolo mi fanno da guardiani... e mi sento al sicuro di notte con loro accanto a me...
baci
vallina tua