lunedì 30 aprile 2012

mare e pensieri



...al mare..oggi a F.M. c'era il sole e caldo, ultimo regalo di una pausa!;D
che bello il mare...la sua calma mi entra nelle vene e infonde speranza ...
se mai avessi comprato al mare invece che il tugurio! ..vabbè...
strane alchimie nei miei pensieri...
non sono più la val di tempo fa, non sono ross nè altro...
sto mutando come un serpente che cambia pelle e
solo il mio cuore tarda ad adeguarsi ,lo farà a suo tempo,
quando sarà liberissimo...
Mi son data una scadenza e voglio rispettarla...
voglio trovarmi un nuovo nick...e una nuova veste da indossare quando scrivo il mio diario...
suggerimenti? ( hahah SO che lo farò da sola ma sarebbe bello sapere quale nome mi date fra voi e voi...!)
baci
val ancora per poco...

5 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

io propongo StregaBlabla! :DDD

zula73 ha detto...

Ciao Val.
Ma sei proprio sicura che vuoi trovarti un altro nome?
A volte il tuo amore per la natura e questo tuo spirito magnifico mi porta ad associarti a Galadriel (presente ne "IlSignore degli anelli"?)...questo potrebbe essere il mio suggerimento...anche se sono così affezionata a "Valverde" che sono sicura mi resterebbe un po' di malinconica nostalgia una volta che lo lascerai...
Baciotti, tesora.
Nunzia

unrosetoinviacerreto ha detto...

Puoi sempre diventare una ninfa
o una fata.
Ciao

momma ha detto...

Io opterei per il nome di un fiore.
Un fiore bello e significativo.

valverde ha detto...

ecco mi avete sistemata a dovere... dei bellissimi suggerimenti e anche una certo attaccamento al vecchio nick..
e ora che fò?
!!;D
come sempre ci penserò su...
è che sento molteplici "val" ...spingere per uscire allo scoperto
la val verde solita...che c'è ancora o se c'è!!;)
e poi la val strega blabla ( strega perchè lo sono e bla bla perchè amo chiacchierare e la mia mamma mi chiamava così)
ross perchè beh è il mio primo nome
e Galdriel ahh che meraviglia: come fai Nunzia a sapere che è il "mio" personaggio preferito e un tempo usai questo nome!
e poi il nome di un fiore.grazie del complimento..insomma mie care mi avete lasciato a bocca aperta!
baci baci baci
...una che ancora non sa che nome userà!