martedì 3 aprile 2012

pesce d'aprile

A me il primo aprile con relativo pesce ha lasciato un dente spezzato! un dente che non era malato ( almeno non me ne ero accorta : non aveva mai dato cenni di essere cariato) e che mi si è spezzato a metà mentre bevevo! O.o il dentista è in ferie ,ovvio, però domani vado a farlo medicare dalle infermiere, in attesa che torni il capo e me lo curi! Ora mi sorge un dubbio: ma la fatina del dentino (o il topino) mi porteranno qualcosa se metto il pezzetto sotto il cuscino? ;D
Magari mezzo soldino...?! beh se posso esprimere una preferenza : cara fatina e caro topino portatemi tanta pioggerella sottile fitta fitta e poi giornate miti ,con un sole tranquillo e non da tropici... grazie .
p.s. e voi? quali pesci d'aprile vi hanno "allietato" ?

4 commenti:

Spirulina ha detto...

L'unico pesce di una splendida giornata trascorsa al mare è scivolato nel mio pancino e si è fermato con me a riposare al sole in spiaggia...che goduria!

valverde ha detto...

O.o
hahaha
baci
val

momma ha detto...

Io niente di che... giornatina tranquilla, per fortuna non ero a scuola a farmi ricoprire di pesci disegnati alla bell'e meglio su pezzi di carta!

valverde ha detto...

;D