lunedì 16 aprile 2012

una dolcissima sorpresa

Proprio ora mi è arrivata un' email inaspettata, che mi ha commosso tantissimo, da una ragazza con la quale ci conosciamo poco, abbiam scambiato solo qualche parola durante il suo lavoro (per privacy non dirò che fa, non vorrei che si potesse riconoscere).. Bene questa persona squisita , senza che io parlassi , ha capito che sto attraversando un momento particolare e con grande sensibilità mi ha scritto... GRAZIE C.
A volte mi stupisco di come alcune persone riescano a sfiorare la nostra anima con estrema delicatezza per poi rispondere alla nostra silente richiesta d'aiuto.
Mi scrive... fra l'altro :
"ricostruirai la casa della tua anima che in questo momento è stata investita da uno tsunami di eventi,e sarà ancora più forte. Sei una persona forte e meravigliosa tienilo bene a mente, per quel poco che ci siamo viste ho percepito che sei una persona sincera e autentica un anima buona. non mollare..."
e come potrei mai? Certo che non mollo...

4 commenti:

zula73 ha detto...

Hai visto in quanti ti voglia mo bene?
^_______^
Forza Val!

valverde ha detto...

Mi sento circondata dal vs.affetto..
grazie tesorine...
baci
val

Gata da Plar - Mony ha detto...

E' in momenti come questi mia Carissima che si scoprono gli affetti, quelli veri, quelli su cui magari non avresti mai scommesso e che fanno andare avanti a testa alta!
Ti vogliamo bene Val, avanti così :*)

valverde ha detto...

;*) a te fiorellino...tanto noi ci si sente by phone vero?!! bacio
val