venerdì 25 maggio 2012

abbiate fiducia ,arrivooo

MI STO ORGANIZZANDO ... intanto GRAZIE a tutti voi che mi state scrivendo, mi avete commosso e alcuni di voi mi hanno strappato un pianto di gioia che non mi aspettavo... insomma non credevo veramente di trovare tanto affetto da persone "sconosciute" o meglio conosciute solo virtualmente , <3<3<3, mentre persone che mi sono accanto da una vita hanno dimostrato tanta indifferenza...;( , vi risponderò prestissimo, e vi manderò l'invito al mio nuovo blog; già perché nell'occasione del renderlo privato ho deciso anche di modificarlo un po'...Quindi scusate se ci metto del tempo, sono ancora una capretta informatica..ma vi voglio accogliere in una casetta rinnovata, torneranno i post ora celati...e rimarrà anche il vecchio blog ma lo esporto nel nuovo...Se riesco a dare forma ad un blog nuovo...hihihi...
Come ultima new : ecco sono ricaduta ieri su al tugurio, facendomi molto male al ginocchio, quindi lasciamo stare i discorsi mentali, ... questo ginocchio è farlocco, l'ortopedico mi disse che dovevo calare 10 chili per stare meglio, beh signori miei io ne ho persi 17 ma il ginocchio non sta bene, probabilmente ho perso forza nel muscolo, il tendine-legamento anteriore destro è sfibrato e il ginocchio "prilla " come vuole facendomi cadere... Urge tornare da un esperto... Bella ciliegina sulla torta, proprio in un momento in cui salute, tempo, efficienza, denaro e movimenti sciolti mi sarebbero stati di grande aiuto...e invece sono voci tutte mancanti...amen. Mi sento schiacciata dalla situazione, mi rialzerò...non può piovere per sempre ( citazione da "il corvo") e se mi distaccherò da questo momento forse rivedrò la luce in fondo al tunnel..ohh ma quanto è lungo sto tunnel?...Vi lascio per ora... e cerco di non pasticciare troppo col blog : abbiate fiducia ,abbiate pazienza e state pronti... ( et vos estote parati...).. :DD
L'ironia non si percepisce forse ma credetemi che c'è o se c'è...;P
Vi voglio bene ***

8 commenti:

valverde ha detto...

Grazie Nunzia...a presto..ora sto facendo prove..."importa-esporta" ommammia che caos... prima o poi distruggerò sto blog senza volerlo ;(
baci
val

Gata da Plar - Mony ha detto...

Valina passo per ringraziare anche te, personalmente anche se solo virtualmente, per il sostegno che mi hai dato!
TVB! Un abbraccio!

stefanover ha detto...

non arrenderti mai !

marella ha detto...

Capretta informatica? Niente affatto mia cara. Te la stai cavando benissimo e lasciatelo dire da un'esperta.....

valverde ha detto...

Ciao Gatina ,stammi suuuu... e pensa che prima o poi smetteremo di ballare!
baci
vallina

valverde ha detto...

Stefanover...grazie ,ciao caro , a presto .
val

valverde ha detto...

Marella mi sento proprio una capretta ma la voglia di imparare c'è...
bacioni val

Hatsral ha detto...

Eccomi come direbbe Gibs (di N.C.I.S ndr) SEMPER FIDELIS !
Hastral