martedì 22 maggio 2012

di vampiri..ed esami!

Oggi ho dato da bere a Edward Cullen, esami del sangue : ben 5 provette ah bè...ecco Edward ha fatto colazione! ;D schif schif... Decisamente se fossi una vampira morirei di fame! sarei la prima vampira vegetariana ..diciamo che mi ciberei di linfa verde;D ( ed ecco subito i carnivori a dire : povere piante ..yes i know..ma allora poveri animali nooo?!!) anyway... speriamo che venga fuori tutta la diagnosi completa di celiachia-intolleranza ecc. così sarò contenta di aver "donato" tanto sanguettino alla scienza!;D La dottoressina del prelievo aveva paura più di me e mi ha chiesto se avevo una vena preferita perchè lei temeva di dovermi fare tanti buchetti..ah bene, cominciamo bene , mi sono detta..le ho indicato la vena del braccio destro e ce l'ha fatta , pur lamentandosi che ho le vene dure..ecco mi mancava questa!Una vecchia strega coriacea dalle vene dure e il cuore molle!ragazze c'è da ridere... Staremo a vedere, intanto devo aspettare ben 15 giorni per gli esiti!ora esco a far spesa per ricrearmi il mio fluido rosso che se no svengo!;D

1 commento:

valverde ha detto...

cara Steffi ti ho scritto in pvt...intanto sì per ora tutto bene anche se tanta tanta paura e non solo...
però lassù non so, ci andrò e vedrò sperando di non trovare solo macerie... se così fosse lo prenderò come segno del destino!
baci
val