venerdì 11 maggio 2012

dopo le foto del mare seconda gita

e dopo le foto della gita al mare, ecco le foto di un breve giretto in collina ( metà a piedi e metà in auto) in un posto bellissimo,suggestivo e molto caro alla mia amica..Grazie per averlo condiviso con me...ora so dove pensarti quando sei nel tuo Paradiso...sharing your life... Maggiociondolo,chiesetta,panorama, i tentativi di sistemare la digitale per un autoscatto, una villa/castello abbandonata che ho visto come il castello della Bella addormentata!(castello perchè ha 3 cinta di mura e un torrione smerlato nascosto), altro paesaggio rilassante...

5 commenti:

strega bugiarda ha detto...

E' piacevolissimo seguirti, belle foto, posti pieni di pace.
Quanto mi piacerebbe avere un pollaio, ed una casa da ristrutturare... e amici come i tuoi...
Ti invidio con tanto tanto affetto.
La strega stregata

valverde ha detto...

Grazie Strega bugiarda...
ma sei sicura di invidiarmi?
fino a poco tempo fa ero certamente invidiabile , ma ora che sono sola ..molto meno..ho perso l'unico vero amore della mia vita e non mi sento così fortunata, ma sopravviverò!;)
ciao
val

strega bugiarda ha detto...

hahahaha io ti invidio perchè, anche io sono sola e questo è uno stato di felice libertà.
Ma avere il tugurio e quindi possibilità di vivere in campagna, lavorare e progettare per un restauro e per l'impianto di un orto o giardino, è uno stato sicuramente felice.
Essere invidiata perchè avevi accanto un uomo che non ti meritava? e no!!
Una buona notte.
un sorriso

valverde ha detto...

cara strega bugiarda dal tuo punto di vista ...capisco...
ma credimi ..
non mi lamento dello "stare sola" ( parte della mia vita è trascorsa in beata compagnia di sola mestessa)...è la comunione di anima che mi manca, la condivisone di una crescita spirituale con un'anima che era ed è -sigh- il mio incontro karmico di "questa" vita...
Questa comunione si è rotta ...le cause sono varie, non ultima una sua grande crisi di mezz'età e la consapevolezza che si era fermato...
Mi spiace del suo dolore, mi spiace del mio...e soprattutto che ora cresceremo separati...e in direzioni diverse...ma so accetarlo...
Sai perchè non mi sento invidiabile? perchè so che non avendo "risolto" il nostro nodo karmico, ci reincontreremo da capo e dovremo ricominciare...
Gli auguro ogni bene ma sono delusa..speravo che fosse questa la vita giusta con lui!
e comunque non sono del parere che chi non mi ama non mi merita...credo solo che amare "nel modo giusto"sia la cosa più difficile che ci sia...
scusa la disgressione..anzi ci faccio un post!
ciao cara , un abbraccio
val

Gata da Plar - Mony ha detto...

bello vedere Un Paradiso attraverso gli occhi di altri... :*)