lunedì 14 maggio 2012

post criptico/ermetico

Oggi pomeriggio,anzi vista l'ora ,direi ieri pomeriggio dalle 16 è arrivata Ki , la mia prima allieva di cristalloterapia a diventare poi la prima Master Reiki e Karuna formata da me , la più brava e cara in assoluto, proprio quel tipo di allieva che supera il Master stesso e ne diventa l'orgoglio per sempre. Quanti anni che non ci vedevamo... e quanta strada ha fatto nel suo percorso, come sono fiera di Lei. Oggi mi ha detto : "sono venuta a restituirti un po' del bene che tu mi hai fatto tanti anni fa" (14anni)...
E vi giuro, io non ricordavo neanche più ciò che avevo fatto/detto per lei in quel suo periodo nero...e quando mi ha letto ciò che le avevo scritto e mi ha raccontato ciò che le avevo insegnato, sono rimasta di stucco...
"Ero io quella persona che diceva simili cose? proprio io?e allora ho capito ..."
e oggi per me lei ha fatto tanto... mi ha ricordato chi ero, chi sono... ha spolverato questo vecchio soprammobile e lo ha reso lucido... ;D ecco un lavoro energetico di 8 ore ...e sono balzata indietro e avanti nel tempo,nel tempo che è circolare... e ho ricominciato da dove avevo interrotto...
Scusate questo post criptico, lo scrivo perché ne ho bisogno per me stessa, per fermare questo momento, per segnare la testimonianza che in 3 giorni, prima R. poi D e infine K. ,han portato di nuovo alla luce quella parte che avevo sepolta negli anfratti della mia coscienza..
SO che devo ringraziare Qualcuno perché questo aiuto è giunto proprio ORA , se fosse arrivato prima o più tardi non sarebbe servito...dovevo arrivare io fino al famoso "qui e ora"... perché servisse a risvegliarmi...
Ecco io sono pronta , ecco respiro l'attimo dell'onda del tempo e sono in sintonia col sincronico... e sempre per me lascio qua traccia dei suggerimenti, dalle carte degli Arcangeli: "potete esprimere senza problemi il vostro potere e prendervi cura della vostra vita in modi positivi. Arcangelo Michele io ti invoco. Ti prego di recidere dal mio plesso solare i fili della paura che mi collegano a tutti coloro ai quali ho distribuito il mio potere."
Sincronico:" Resta fedele ai tuoi principi. I tuoi principi , le tue scelte di vita, la tua visione del mondo. Non lasciarli perdere per nessun motivo al mondo. Non cedere e non lasciarti manipolare. Solo così d'un tratto e senza accorgersene, appare la retta via che conduce alla soluzione. "
Bene : sia chiaro...non chiedo a nessuno di approvarmi, non è ciò che voglio...
io credo in queste energie e questo mi basta... e riprendo in mano la mia vita per sempre....

Nessun commento: