venerdì 1 giugno 2012

Benvenuti

Buon giorno e buon primo giorno di Giugno, siamo già a metà dell'anno, miii come passa il tempo... Se dovessi fare un bilancio di questa prima parte del 2012 potrei solo parlarne male e allora lasciamo fare e speriamo che si ribalti un po'; ma a proposito di ribaltamenti ,come siamo messi con lo spostamento dei Poli? e tutte ste catastrofi sono normali? non è che alla fine forse avevano ragione i Maya? mah...
Torniamo a noi che è meglio!;D
Eccomi qua, la veste non è del tutto nuova però qualche cambiamento c'è, vorrei aggiungere alcune funzioni/opzioni, tipo il contatore e quella dei visitatori ecc.. (ma sono futilità lo so, soddisfano l'ego di una blogger che spera sempre di aver un blog visitato e si compiace dei post con foto!è umano, no?!!). Cercherò di ripristinarle o di trovarne simili. Per i lettori invece, beh starò a vedere se torneranno quelli di passaggio o se si faranno scoraggiare...alla fine quello che mi importa è sapere che alcune persone (VOI ) mi seguono ancora e che non ho perso quindi la speranza e l'opportunità , un giorno, di potervi conoscere de visu...insomma "face to face" "eyes to eyes " ( chi riconosce la canzone???) occhi a occhi... o per dirla meglio in piume e ciccia! :D già ... sogno ancora di me che girovago in lungo e in largo per l'Italia e vi vengo a trovare (state tremando vero?) ma tranquilli , la mia proverbiale timidezza (non si direbbe ma sono un'orsa) e la mancanza di mezzi mobili (no patente) più pigrizia ecc..farà sì che non succederà tanto presto, ne con molta facilità! :D
Tirate pure un sospiro di sollievo!! E torneranno pure le cronache dal pollaio e i tentativi di agricoltura (o povera me : da quando leggo i blog di coloro che di agricoltura se ne intendono veramente, mi vergogno un poco!;) e pure le foto un po' sciamannate e le facezie e le avventure gattofile e le prove di restauro...ma tutto piano piano...
Come sto? Non so... ci sono giorni molto brutti e altri meno, ci sono momenti di pace e di serenità e spero diventino sempre più numerosi, vi prego portate un poco di pazienza con questa matura signora bislacca che ha un cuore da ragazzina e come tale soffre per amore...;D Bacioni e BENVENUTI , vi offro un aperitivo virtuale, o magari una sana colazione di campagna a base di vinello e tanta pappa buona!e come ultimo "bla bla" di questa strega chiacchierona ecco vi spiego il titolo : gattolandia perché comunque vada avrò sempre gatti con me e magica perché spero di trovare o ritrovare un bel po' di magia nella mia vita!

16 commenti:

LA LUNA NERA ha detto...

Buon inizio!
sarà sicuramente una bella avventura, con quel tanto di novità che basta per distinguerla dalla precedente e porre un confine netto fra quello che è stato e quello che sarà.
Nonostante tutto, sento che l'entusiasmo e la grande energia che hai, ti mantengono in equilibrio e questa è la cosa fondamentale per ripartire.
Attraverso il blog, sei stata capace di rendere interessante la tua vita anche per tanti sconosciuti che hanno quindi deciso di interloquire con te: farlo un'altra volta sarà stimolante ma ancora più facile perchè sai già che si tratterà di replicare un successo.
Un abbraccio

stefanover ha detto...

una precisazione sul terremoto...

http://www.ilgiornaledellaprotezionecivile.it/?pg=1&idart=6051&idcat=1

persino la protezione civile dice che è un rischio possibile...
eh, trivellano infatti ad oltre tremila metri !!!
(che per chi non lo sa son 3 chilometri!)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Eccola la "nuova" Valina! ^^
ok il nome "gattolandia" ma... il resto del nome ce lo spieghi? :)
Bacione!

unrosetoinviacerreto ha detto...

Bentrovata nella tua nuova casa.
Ti auguro che questo cambiamento
sia per te pieno di soddisfazioni
in tutto i campi.
A presto.
Ciao
Loretta

Steffi ha detto...

Ciao cara Val,

Grazie per l'invito al tuo nuovo blog, è bellissimo ... complimenti!

Bella la foto iniziale, bello lo sfondo che regala tanta serenità

Un abbraccio, Steffi

zula73 ha detto...

Ciao Val!
Eccomi che sono arrivata!
E ti abbraccio virtualmente per infonderti tanto affetto.
Ti auguro che questa nuova avventura ti porti tanta tantissima soddisfazione.
Bacioni giganti.
Nunzia

Mela ha detto...

Eccoci qua... un abbraccione e speriamo che adesso vada tutto meglio. ♥

Maura ha detto...

Ben fatto, si respira aria nuova quì!
Il tuo atteggiamento è di ottimo auspicio per il futuro, sei una persona sensibilissima ma anche molto forte.
Il desiderio di cambiamento non è altro che un segnale di amore verso la vita, comunque sia e dovunque sia si va avanti, con coraggio e speranza...
Un grande abbraccio e alla prossima!

@lle ha detto...

Le piume non le ho, ma la ciccia si!!! chissà che non ci vediamo un giorno alla spiaggia delle Tamerici!! Ciao buon giugno...

marzia tonelli ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiii
adesso devo solo capire come fare a venire qui passando dal mio bolg... am ci riuscirò!

baci abbracci e varie affettuosità, anche da parte di sofy!

giuly ha detto...

grazie Val dell'invito e della fiducia. un abbraccio virtuale Giuly

morgana ha detto...

Bella la tua nuova casetta,molto allegra e serena e ti auguro che sia cosi anche la tua nuova vita,piena di bei colori e di serenità.Un abbraccio grande .G.

Spirulina ha detto...

Bella la casa nuoova, mi piace un sacco.
Poi venire accolti da una ametista, io cha adoro il viola, è davvero un invito irresistibile.
Un magico abbraccio e che la vita sia per te un cammino di gioia!
Baciotti!

valverde ha detto...

ECCOMI in deciso ritardo ma sono qua a ringraziarvi per il caloroso benvenuto..e spero vi piaccia il bloggino appena nato, devo dedicargli ancora del tempo ma sembra che io sia un pò presa da mille impegni... appena mi calmo lo sistemo!
Quindi grazie a Luna Nera ( per l'augurio), Stefanover (condivido la preoccupazione) Gata ( ti ho risposto) e ancora GRAZIE a Loretta,Steffi ,Nunzia,Mela ..e poi ancora Maura ,@lle ( vada per le tamerici!)Marzia(ci sei riuscita?) Giuly , Morgana e infine Spirulina (sai che il viola è il mio colore! ho scelto pure gli occhiali viola /lilla e i vecchi erano violetti!);D
scusate il commento corale e stringato ma ho poco tempo e ..sigh..altre scosse mentre sono al pc... così ho già acceso e spento 3 volte che ho timore.. ma poi mi ripeto..che sono una "malerba" e l'erba cattiva ,si sa, non muore mai!hihihi
baci tremolanti
val che balla

Filonico ha detto...

Ecco sono arrivata, ho impiegato del tempo e percorso molta strada, ma sono qui, ti augurounbuon inizi e tanta serenità
Lina

valverde ha detto...

e con grande ritardo ma benvenuta anche a te Filonico/Lina, un bacione
val /ross