martedì 26 giugno 2012

e sono di nuovo qua

Ieri sono rientrata in prigione, nella mia triste cella... la mia vacanza è finita e ..sono stati due gg. di melmissima!;(
Un caldo infernale, afoso e umido da togliere il fiato e la temperatura salirà ancora... ;(
sono passata dal tugurio e lassù un disastro : almeno il 50% delle piante sono morte... causa il vento caldissimo e la siccità , nonostante che mi abbiano fatto il favore di innaffiare...;(
qua a casa gatti mogi e poi ...lui che è di cattivo umore ed io che mi ero ripromessa di essere indifferente ...invece no, sono peggio di lui! Dapprima ero inca**** come non so che cosa...poi mi è arrivata addosso un'intensa sofferenza e ho capito...forse sto meglio senza vederlo cioè senza dover sopportare di vivergli accanto al giorno , come da separati in casa, e vederlo poi andare via la sera da quell'altra...e rivivere il tradimento ogni volta ...no non è cosa...io lo amo ancora e non mi rassegno e divento perfida e cattiva ("é inutile, caro rassegnati : se lei ti tortura è perchè ti ama ancora " frase di C.Palhanhuk)
Ma non posso veramente fare altrimenti.. Non so proprio come potrò sopportare tutto ciò..forse alla fine me ne fregherò e manderò tutto a carte quarant'otto , comea volte ho fatto nella mia vita, rimettendoci sempre ... ma quando mai mi sono lasciata asservire dalle situazioni?...mah...
Comunque non sto di nuovo bene, sarà il caldo , l'aria mefitica di qua o le circostanze ..ma i 10 gg. di mare che mi han regalato serenità e spensieratezza sono finiti in un attimo e stamani avevo 92 su 66 di pressione..non male eh? (ora dopo cena 100 su 58...uhmmm) per fortuna non ci vedremo per qualche giorno e soffrirò come un cane-perchè in verità quando non c'è sto male malissimo.... ho epros il suo amore..- ma potrò piangere liberamente o sfogarmi urlando e quindi riuscirò a superare anche questo caldo torrido...potrò spalancare casa di notte , stare nella vasca da bagno e soprattutto non pensare al passato e neanche al futuro..perché occhio non vede cuore non duole..come è vero!
NON state in pena per me ,è colpa mia che non ho mai voluto spegnere il mio ardore e non ho mai messo a tacere questo cuore ribelle... ;D sono una vecchia stupida... ma lo amo...lo amo a ferro e fuoco...

3 commenti:

morgana ha detto...

Tieni duro,non sai quanto ti capisco,ma tieni duro pensa che ti manca poco per uscirne,se hai la possibilità accetta inviti dagli amici senza timore di disturare,sfogati su queste pagine lo sai che ti sosteniamo e ti siamo vicine un bacione grande e tante coccole per tirarti su. G.

vita ha detto...

sono d'accordo con morgana.Tieni duro

arianna santandrea ha detto...

Ciao Val! che situazione...non lasciarti sopraffare dalla malinconia,fai cio' che ti senti di fare nessuno ti giudica o pensa chissà cosa; tu lo sai che siamo vicine,quindi se hai bisogno io ci sono e sai che mi fa un immenso piacere! un abbraccione!