domenica 10 giugno 2012

foto Poldino felino

Sono ancora capelluta, ero troppo stanca oggiper raparmi..sono stata via solo 2 ore in tutto (e per forza chi avrebbe dato la pappa al piccino?)e poi mi sono data al riposo..ma dove sta scritto che la domenica io debba lavorare?? ;D e fra lettura, coccole ai mici e tv-fuori tempo grigio e afoso - è passata anche questa triste domenica(mi ricordo ancora del vecchio blog di S. sulla domenica sera...)ma ho rimandato che devo essere dell'umore giusto anche per il taglio! anyway ecco alcune foto del mostrino Poldino...che amore di cucciolo...nelle prime foto ci sono gli altri mostrini...cercateli bene!

5 commenti:

momma ha detto...

Che tenero che è!
Almeno, se eravamo vicine, ti davo una mano con i mici...

morgana ha detto...

Belle foto di nuova vita in mezzo alle macerie e il piccolino come dorme tranquillo troppo bello. Un abbraccio G.

valverde ha detto...

Grazie Momma..in effetti ho contato ben 11 micetti...gulp! ma perchè non sono riuscita a catturare le gattine (ora mamme) l'anno scorso prima che diventassero grandi!acc...
vedrò che fare...
bacioni
vla
p.s. se qualcuno vuole un micio...;D

valverde ha detto...

ciao Morgana,avevo postato un commento e non è comparso..auff...
comunque grazie, buona settimana/( anche se siamo a metà!;D) e bacioni
ciao val

Gata da Plar - Mony ha detto...

Il micetto rosso ce l'avrebbe già chi lo vuole... nuove dai pre-prenotati?! ^^
Baciotti e... quest'altro Poldino felino me lo prenderei io se potessi... :*)