domenica 24 giugno 2012

nono giorno e scappatelle feline

...e anche oggi è volato fra un bagno alla spiaggia libera vicino la colonia Agip..un giro in bici...e il saluto al mare (anche se poi domattina mi sveglierò presto per fare un ultimo bagno..;D ). Avrei dovuto incontrare una mia amica che vive a Cervia e voleva incontrarmi per mostrarmi al sua bimba, ma all'ultimo non ha avuto disponibile l'auto e così non è riuscita a venire fin qua. Ci vedremo però, perché tornerò (mi ha invitato qualche giorno a casa sua, è una mia vecchia allieva di Reiki e sarebbe molto bello ,chissà ..può darsi che io accetti, non vorrei disturbare ...). Come vorrei ricominciare e ricreare il vecchio gruppo! Stasera bagnetto alla spiaggia delle Tamerici e ora un po' di relax, ho già fatto le valigie. Ieri sera avete fatto il rito di San Giovanni? Io sì..e ...mentre uscivo in giardino non ho visto Pepe che aveva preso l'uscio..me ne sono accorta poco dopo mentre lui al buio scappava via...a nascondersi tra i cespugli. Che paura! Era mezzanotte e mi sono messa a cercarlo al buio in mezzo alla siepe, quel malandrino non voleva saperne di rientrare, la caccia è durata per una decina di minuti e infine con un tuffo degno di un giocatore di rugby mi son gettata a placcarlo sul prato e l'ho afferrato ... gnolando e miagolando la sua indignazione si è lasciato riportare in casa..ma io avevo il cuore a mille... Ah questi tori malandrini... per fortuna lui è un gatto-toro e non un umano-toro!;P Alla fine abbiam fatto pace e abbiam dormito vivicni vicini! Ora mi guardo la tv...e poi buona notte
(@lle non ti ho vista ... nessun gommone bianco e blu!...;(( )

4 commenti:

@lle ha detto...

Ciao, mi dispiace che non ci siamo viste!! noi siamo arrivati sul tardi, dopo la mezza di sicuro, siamo stati davanti alla colonia agip fino a sera... anzi, ci siamo stati anche oggi, ma vedo che sei già a casa... comunque ricordati, il gommone è quello della foto, in agosto ci saremo! (dopo la metà del mese)...
mare a parte, ti capisco quando dici che probabilmente lascerai perdere parte dei tuoi diritti per non angosciarti... ti capisco perchè sono così anch'io... ciao un bacione @lle

valverde ha detto...

Cara @lle io ero in spiaggia dalle 10 fino alle 12,30 più o meno poi sono tornata a casa e nel pomeriggio tardi sono andata alla spiaggia delle tamerici...
dai sarà per un altra volta ( ma non credo agosto...che io sarò a casa ...coi gatti !)...ma chissà...
comunque grazie, ti ho pensata...
ciao ,baci
val
p.s. ma quale foto? son veramente svampita ma non ricordo nessuna foto...

@lle ha detto...

La foto che con grande fatica ho associato al mio nome... tu la vedi? siamo noi in gommone!

valverde ha detto...

Sono una "invornita" cioè non avevo capito e solo dopo ho cliccato sulla foto e ho visto il gommone! hihihi che svampita! ciao cara, baci
val