venerdì 22 giugno 2012

settimo giorno :alea iacta est!

Sveglia alle 6 , dormito male causa caldo e gatti nervosi.. ora ho una ciocca , una solo per prova, avvolta nella stagnola con tinta schiarente sopra..chissà se diverrà arancio o sbionduccia? Calcolare che sotto erano rossi rubino..uhm..magari è rosa...hihihi.. saprovvi dicere...! Comunque fatta sta prova vedrò... e ora vado a sbrigare alcune cose e poi mare..e finirò il post più tardi,ciauuu..***
Ecco c'era un gran vento e mare mosso ,così dopo un lungo bagno per rinfrescarmi sono tornata a casa, ho mangiato , letto un altro libro..(mi ha colpito molto..ma ne parlerò più avanti)e infine alle 17 ho deciso..si parte per la prova Iper ..e ce l'ho fatta ragazzi! Ho attraversato il Rubicone (vedi citazione)e in 35 minuti sono arrivata ,ho fatto molta attenzione perché dopo Gatteo ero sulla statale con le auto che mi pelavano ,visto che non c'è marciapiede o spazio per le bici..ma ce l'ho fatta. E sono andata da Leroy (ma non c'era ciò che cercavo ,sigh)e poi dentro all'Iper dove mi sono cambiata. Ero organizzata ,visto che avevo sudato ,mi ero portata il cambio e in bagno mi son rivestita per entrare decente e asciutta (che l'aria condizionata era alta e volevo evitare colpi di torcicollo e affini!)). Ho fatto un bel giro, mi son comprata la cena e poi sono tornata indietro...Non era importante fare la spesa, ma arrivare là e ci sono riuscita!
Al ritorno solo 25 minuti, insomma ho passato il Rubicone e come novella Cesare ho conquistato la mia Gallia personale! Alla faccia di chi mi pensa tuttora imbranata ..e lo sono stata ..ma ora non più, ho tirato fuori le unghie!;D Sono libera e mi appartengo totalmente! Mi rifarò una vitaanche se da sola...su le spalle, portamento eretto e schiena dritta..hai ragione Mauri! GRAZIE ragazze/i che mi state supportando! ahhh stasera ho fatto un altro lungo bagno al tramonto, il mare si era calmato..che meraviglia..cavolo mi mancherà il mare!e peccato che lunedì torno a casa in prigione ... gioia e dolore... cercherò di non farmi coinvolgere in nulla! La mia ciocca è rimasta color rame...che delusione..devo riprovare e non voglio andare dalla parrucchiera...sono testarda!aloha...

1 commento:

morgana ha detto...

Ciao cara, hai provato a scaldare un poco la stagnola col Phon, un giorno ho visto mia nuora che è parucchiera che faceva così per fare le mesches,non so se si scrive così, spero di essermi spiegata e nella polverina l'ossigeno a 40 vol.Goditi questi ultimi giorni al mare novella Indiana Jones, un abbraccio a te e bacioni ai piccoli