sabato 14 luglio 2012

14 luglio

e dopo vari post di bla-bla ora foto! oggi è l'anniversario della nascita di Klimt, della presa della Bastiglia..e quindi festeggiamo gli eventi con le foto de " il Rubicone e la Ross" ,cioè Val nelle sue peripezie biciclettose !;D
le foto ritraggono il primo passaggio del Rubicone giorni fa e la bici ( questa è la mia olandese e non la Graziella che è al mare ed è per i villeggianti ... sigh..preferivo la Graziella!la mia olandese è un ravaglio semi verniciato da me in un attimo di follia circa 10 anni fa!hihihi...) bici carica già in partenza (che mi porto dietro sempre un cambio ! e sissignore pure un asciugamano per imbottire la sella che ho il sederino delicato io!;D),
poi i cartelli stradali con le indicazioni - così attesto il passaggio dei paesi!,
il gelato peccaminoso dopo l'acquisto a Decathlon...
il giro del secondo giorno ,notate il cartello con Isidoro, non è un foto montaggio...è proprio così ...da ambo le parti -direzioni di Gatteo a Mare nella fontana a rotonda ci sono due cartelloni del gatto Isidoro come benvenuto nel paese di Gatteo ( non potrebbe essere che la mia zona...un paese si chiama Valverde , un altro Gatteo!!;DD)...
poi nella foto seguente dove ci sono i due alberi secchi sulla sinistra in fondo potete vedere la silhouette del Monte Titano ( San Marino)...ahhh pure quello mi aggrada!,
indi il Rubicone con il suo circolo nautico (molto rustico direi!), una casetta che comprerei se potessi pur essendo quasi a bordo strada , ha in dotazione un tot di ettari di terreno,è vicinissima al centro commerciale e altrettanto vicina al mare, basterebbe coimbentarla bene per non sentire il rumore della strada e dotarla di cancelli - muretti ecc...ma è un sogno , immagino che vista la posizione aspetteranno il piano regolatore poi venderanno a peso d'oro e faranno mega condomini ...sigh!;((
e infine ultima foto : il Rubicone nel giro di ritorno! aloha...

4 commenti:

Spirulina ha detto...

Lo sai che adoro il colore della tua bici? Qualunque cosa abbia il color violetto lavanda mi piace...anche una bici scalcinata!
Ecco la Val che torna a far progetti di case...in una vita precedente dovevi fare l'immobiliarista :-)

valverde ha detto...

hahah la mia bici viola-oro..doveva essere una bici carica di energia sottile!!! ;D
comunque cara Spirulina in un altra vita forse ero senzatetto...oppure un muratore..non credo immobiliarista!( visto che in questa mi sono fatta fregare nell'acquisto!;D) bacioni
valviolaverde

Gata da Plar - Mony ha detto...

ho visto la bici olandese lilla ed è stato amore a prima vista!!!
Ma come!? la tradisci per una graziella??? giammai!! ^^
Pensa che anch'io ce l'ho l'olandese, ma è giallo paglia e anche se se ne sta buona buona nel garage dei miei... mi manca, mi ricorda i km percorsi con la mia amica del cuore eoni fa... :*)
E poi me la regalò la mia nonna materna quando compii 14 anni, e la scelsi al posto del "Ciao" ^^
Bacione bella Ross!

PS: alla faccia della casetta bordo strada... quella è una villa!!!! ^^

valverde ha detto...

è che l'olandese l'ho comprata solo pochi anni fa... mentre la graziella risale ai tempi della mia giovinezza...
bella la casetta eh??? ;DD
baci val