venerdì 13 luglio 2012

battesimo muta sub

13 luglio : oggi è iniziata benissimo la giornata, per la prima volta dopo 10 anni il mio diabete era a zero ,cioè segnava 100 che significa non averlo! Se riuscissi a tenerlo a bada così sempre sarei guarita…merito delle bici , del nuoto , del poco cibo e del MARE!!! Sono tornata all’Iper anche oggi, la scusa erano le albicocche in offerta, così ho dovuto fare la mia biciclettata quotidiana!;D
Tirava un gran vento da Nord Est tanto che poi alle 12 quando sono scesa in spiaggia non ci si stava , volavano ombrelloni e sabbia ovunque! Non c’era nessuno, l’ideale per provare la muta e così l’ho indossata e sono andata in acqua , che meraviglia! E’ un po’ grande (lo so bisogna comprala stretta ma io poi non riesco a infilarla e poi io l’ho indossata con sotto il costume -ho intenzione di comprami proprio un costume a gamba lunga ,una salopette per poter nuotare a lungo anche in acque fredde- altro sogno…andare a fare il bagno anche in autunno…e un tempo lo facevo,quando in ottobre ero in Grecia !). Così me la sono goduta e poi se calerò ancora tanto potrò sempre cambiarla/permutarla no? Mi sono sentita molto libera …e nella mia mente tornano i desideri di un tempo…
mi sento forse di nuovo normale!
E mentre pensavo a tutto ciò mi sono accorta che stavo sorridendo, ne avevo perso l’abitudine.. e come mi ha scritto una carissima amica (vero H?) è tempo che i miei occhi siano nuovamente luminosi e scintillino per la gioia.
Grazie amiche mie, grazie amici miei.. in fondo lo devo anche alle vostre aprole, grazaie. Un buon fine settimana di Luce e Amore...

2 commenti:

Hatsral ha detto...

Sono felice di leggerti cosi ! Ti voglio cosi piena di cose da fare ... TI HO SCRITTO DI LA...
Un bacio Hastral

valverde ha detto...

ma come sai sto sempre fra alti e bassi e comunque ora sono tornata a sorridere... ciao ,baci
val