martedì 31 luglio 2012

casetta di legno/ mobile

2 commenti:

zula73 ha detto...

Tadaaaaaaaaannnnnnnn!
Ed ecco che riappaio! Non. snon sono fuggita su un alatro pianeta...m'è svampato il piccì e anche ora prova a fare delle bizze, ma sembra che regga.
Tesorina miaaaaaaaaaaaaa!
Quanto mi sei mancata...e quanto hai scritto...porcaccia! ^_____^
Ma ho recuperato tuuuuuuuutti gli arretrati: le tue giornate al mare, le tue bellissime foto, la ciocca di capelli fucsia...fucsia?? O.O
Ma il sunto di quello che ho letto è che davvero ti sei caricata di positività e la tua nuova energia mi ha reso felice.
E' la strada giusta!
La positività è davvero una cosa meravigliosa.
E nonostante i bimbi mi abbiano minacciato con la scopa di staccarmi dal piccì e di andare a giocare con loro, io ti ho letto troppo di gusto!
Mi erano mancate le tue parole, i tuoi racconti...mi eri mancata tu.
Un bacione.
Nunzia

valverde ha detto...

Cara carissima Nunzia pur non avendo scritto per sei gg.avevo letto e il tuo silenzio mi preoccupava , poi ho saputo del tuo pc...acc... ma per fortuna ora sei di nuovo sulla cresta dell'onda... bene...
ma fa troppo caldo e non scriverò molto...! tu come te la cavi? bacioni
val sciolta