giovedì 26 luglio 2012

fiacca

uhm 5 gg. che non scrivo qua... ... è che sabato e domenica ero su al tugurio...mille cose da fare, poi lunedì è volato fra lavatrici e pulizie...martedì mi son dedicata a preparare la serata che alle 17 mi è venuta a prendere C. siam andate a casa sua e finalmente dopo tot anni ho ricominciato... cosa?beh...meditazione, seguito da percorso ...poi cena e altra meditazione ( o meglio attivazione psichica-metodo di Baba Bedi)... altre chiacchiere e infne a casa qua alle 23 ,30..serata magnifica...C. si è rivelata la persona speciale che supponevo fosse...grazie!( e grazie ad H, che me l'ha fatta conoscere)... Mercoledì ero stanca , molto stanca .ho sentito il cambiamento del tempo ma son andata su al tugurio che dovevo fare dei pagamenti...e su era più caldo di quel che pensassi... oggi ancora stanchezza ma ho fatto varie cosucce...ed ecco che mi son accorta di non aver risposto a nessuna email..vergogna...di non aver scritto qua..ari vergogna,..e di essere fiacca... mi manca il mare tanto...però dovrò ritrovare la forza!;D
Quindi perdonatemi..a presto... bacioni vs.val

5 commenti:

mamma kikki ha detto...

Baba bedi??? Fantastico.. quell'uomo è decisamente speciale. ..limoni come se piovesse, eh? bacio tesora

mamma kikki ha detto...

il commento precedente è di kikki, non so se è venuta salvata la firma"

valverde ha detto...

Ciao cara, la firma era salva! ;D
Limoni? sai che non ne sapevo nulla? sono andata a leggere su wikipedia...;D
in effetti io conosco il nome di Baba Bedi solo per le attivazioni psichiche e la scoperta dei talenti / ricordi vite precedenti...ecc...
ehhh..
deformazione professionale da strega!;P
ciao bacioni
val

Spirulina ha detto...

Non preoccuparti per la pigrizia da caldo, capita a tutti, anche io sono fiacca, ancora 5 giorni di lavoro e poi si parte...non vedo l'ora.
Baci

valverde ha detto...

Buone vacanze allora, divertiti e rilassati e fai tante foto..ciauuu
val