sabato 7 luglio 2012

hair anni 80-90

Ecco ve lo avevo promesso..sono solo alcune foto scannerizzate da materiale cartaceo, scatti con protagonisti i miei capelli...! La prima foto risale all'anno 1985 a BO in estate, mi facevo la treccia... poi '86 al mare in Corsica,quell'anno ero abbronzatissima!, quindi '87 a Londra periodo dark!(prima in una panchina a Brixton e poi sotto la statua di Peter Pan), ecco gli anni '90 di nuovo in Italia, '92 con due mie amiche (io sono quella dietro al centro) al mare lidi ferraresi ... e infine la più recente, si fa per dire... '99 in Kenya , con le extension castano mogano-anche se sembrano nere- attaccate ai miei capelli che erano già lunghi!...poi me li tagliai cortissimi.... Ho cancellato il mio volto perché una strega non si mostra mai se non dal vivo...!!;D bacioni e scusate la vanità della sfilata ...ero magra a quel tempo...ma sto tornando pian piano a quel peso..anche se con tante rughe in più e molta più saggezza amara!

9 commenti:

Hatsral ha detto...

Ma che bella quella della corsicaaaaaaa ! Il colore mi paice da morire un biondo rosso direi e la permanente o al tempo erano ricci naturali ? Ma...tornare a farteli cosi ? Stupenda ! Un bacino Hastral

@lle ha detto...

Complimenti, stai benissimo!!! così se ti incontro dovrei riconoscerti!!! ciao @lle

arianna santandrea ha detto...

Che belle foto!! ora capisco il perchè la voglia del ritornoai capelli fuxia! un bacione!

valverde ha detto...

Grazie Hastral,sì erano ricci naturali, io ho sempre avuto i capelli mossi e crescendo facevano le cordelline/boccoli..ma ora dopo tanti anni di stirature sono molto più lisci! e il colore biondo rosso mi piaceva assai...
@lle ..ma cara non potresti riconoscermi..sono foto di ventanni fa! sono moooolto più cicciona e i capelli sono più arruffati stile strega...;)
@Arianna... ecco il desiderio fuxia nasce proprio da là!;D ( oggi mi sono fatta il solito rosso/viola e ancora penso agli ipotetici cambiamenti!)
baci a tutte voi, pensatemi..è un gran brutto momento...;(

LA LUNA NERA ha detto...

cavolo, che gran figa! e dici che stai recuperando anche la forma fisica: allora sei proprio una strega vera, perchè io, in un periodo così difficile, non ci riuscirei di sicuro, mangerei sempre!!
anch'io negli anni '80 ero più o meno così (a parte i capelli, neri e non rossi), ma ormai ero rassegnata a tenermi i chili in più ma se tu dici che si può fare, mi armo di grinta (dove la troverò) e ci riprovo!

Gata da Plar - Mony ha detto...

VALINA sei DAVVERO e ANCORA BELLISSIMA!!!!!

Nella prima foto sembri una diva in posa! ^^

Bacioniiiiiiiii

valverde ha detto...

@Luna Nera grazie ma ribadisco per te e @Gata....ora non sono così...queste sono foto di20-30 anni fa!!! ora sono solo dimagrita 21 chili ma rispetto ai 99 che ero diventata... e quindi sono ancora cicciona e vecchia!;DDD
e dimagrire così tanto è dovuto a 3 fattori: smesso di mangaire pane e pasta perchè mi hanno scoperto celiaca, così mangio solo riso ,patate e mais... poi le medicine per il diabete finalmente azzeccate e così diabete è calato tanto e 3 purtroppo mettiamoci anche il dispiacere di essere stata mollata dopo 14 anni...
QUINDI non vi consiglio una dieta simile...! meglio grasse e felici e sane!;D
baci
val

momma ha detto...

Anch'io vent'anni fa avevo una gran massa di riccioli naturali,castano scuro perché allora non li tingevo. Da giovane andavano lisci lisci e biondi, allora li schiarivo pastrugnandoli con l'acqua ossigenata e lisciandoli a forza di spazzola... un obbrobrio!
Poi per anni il nero-violino è stato il mio colore. Ora adoro il rosso viola e i miei capelli hanno però perso quei bei riccioli trasformandosi in una massa crespa tipo pagliaio. Hai presente Maga Magò?
Ti prego, non tagliarli, scegliti un colore che ti piaccia e lasciali liberi di crescere.
Sei una bellissima donna.

valverde ha detto...

GRAZIE Momma per la fiducia..sul bellissima mah..diciamo normale ...e comunque leggendoti e leggendo anche le altre ho dedotto che siam state proprio delle "cambia colore e forma" tutte! chi riccia è diventata liscia, chi liscia li vuole ricci..e poi via con tanti colori..è vero..è il bello di essere donna e di voler cambiare aspetto ..mentre quelli là" rimangono fissi e cambiano solo..ehm...partners! ;((( vabbè scherzavo...
bacioni
val