sabato 21 luglio 2012

landing

Eccomi atterrata di nuovo qua a Bo ieri sera... addio mare...ah che meravigliosa vacanza, il mare mi ha ritemprata! Giovedì ho passato al giornata a snuotazzare e a salutare tutti i luoghi che mi hanno fatto compagnia, ho persino passato due piacevoli ore a parlare con mia suocera (ho anche coccolato i suoi gatti). Dopo innumerevoli sortite con la bici a guardare in giro qua e là, ho fatto le borse (proprio le borse ,quelle giganti della spesa che si comprano ora al super, ne ho preparate in tutte 9, che sembrano molte per il soggiorno di una persona al mare con due gatti per11gg. , ma non lo sono se si conta che avevo con me lenzuola, cuscini, pentole, asciugamani ecc.. ;D. Comunque ero partita con7 borse..ehm segno che qualcosina l'ho comprata!hihihi;D (vedi per es. muta da sub e tuta da bici...e in più suocera e cognata mi han regalato vecchi libri che avevano già letto e così ho copertura svago per almeno un mese yuuuppy:). La sera ho acceso il pc e salvato su pen drive le foto e poi staccato tutto e infine sono uscita che c'era un mercatino sul lungomare fra Valverde e Villamarina e qua ultimo acquisto di incensi ad una bancarella di roba indiana... lo spiritual guide (che ha un profumo suadente) e ci è scappato pure un bracciale con ametista (una cosa da 5 euro intesi!) e mi han regalato un piccolissimo yantra dipinto su una piastrina...è una cosino grande come un francobollo ma portafortuna e mi ha fatto un immenso piacere.. Venerdì poi prima di partire sono andata a fare un ultimo bagno lunghissimo..sono arrivata ben oltre gli scogli , fino ad una boa che segnala l'entrata per i motoscafi e qua mi son fermata , non perché fossi stanca ma perché non avevo nessun pallone di segnalazione e se da lì in poi fosse passato qualche motoscafo avrebbe potuto farmi bua! Una squisita piadina alle verdure come commiato e poi via verso BO ,dove ragazze mie è un caldo schifoso ,almeno qua a MPCM e pure afoso puzzoloso di smog ..bleah bleah spu sput rendo l'idea? Stanotte dormito pochissimo, ma non è una novità..gatti stralunati ( stavano meglio al mare..) ma presto torno al tugurio e comincio a programmare un esodo gatti compresi lassù che anche se come una zingara ..starò meglio là piuttosto che qua! aloha aloha

Nessun commento: