lunedì 16 luglio 2012

lunedì : bus

Oggi mare molto mosso e vento...stamattina solita puntatina all'Iper ormai in 20 minuti arrivo!:D poi un bel bagno con la Raven (nome della muta blu e nera!-Raven nel libro "Le nebbie di Avalon" fa voto di silenzio ,è muta e così..hihihi che spiritosa vero? da panico!) e sono arrivata a fatica agli scogli ma me la sono goduta ,mentre tornavo indietro pian piano che ti vedo? oltre gli scogli lontano una barca ribaltata e me ne sono accorta solo perché ho sentito arrivare gli elicotteri ..due ..che han tratto in salvo l'equipaggio... non ho visto tutta l'operazione perché ho pensato che era meglio togliersi di torno..comunque tutto finito ok. Il mare è veramente pericoloso ..e bisogna prestare attenzione.. Ultimamente ho notato che la mia soglia di "paura-pericolo" si è alzata notevolmente e cioè sono molto più temeraria... o forse lo ero da sempre solo che non lo ricordavo più ecco!;( Ma starò attenta...in fondo ...
VIVI LIBERO, MUORI DA EROE! (non fateci caso è una frase di un film epico-avventuroso-fantasy!che adoro e ci sono attori molto sexy!). Stasera mi do alla vita notturna e siccome non ho la lampadina sulla bici, mi sono buttata sull'esperienza : "compra il biglietto del bus per Cesenatico" e proverò le linee trasporti al mare, appuntamento sul porto canale che mi ritrovo con due amiche che sono in vacanza al vicino camping Zadina , così visiteremo il mercatino serale del lunedì sul porto canale ( ma chi vedrà qualcosa? saremo intente a blaterare che non ci vediamo da 3 anni! A Bo stiamo lontanissime e l'occasione sono le ferie al mare..ahhh sempre più penso che se sarò costretta a vendere il tugurio potrei espatriare qua...!) ritorno entro mezzanotte come Cenerentola che poi non ci sono più bus e farsela a piedi da Cesenatico eh non sarebbe uno scherzetto! ora vado a farmi bella : cioè doccia e indossare qualcosa di presentabile che di solito giro in costume e braghini ma stasera non si puote! aloha aloha aloha...

Nessun commento: