lunedì 30 luglio 2012

lunedì caldooooo

Due giorni su al tugurio, caldo infernale anche là..però la sera verso le 22 si respirava mentre qua a Bo no!!;(
Comunque su ho passato metà del mio tempo a innaffiare (sante cisterne della raccolta acqua piovana che erano piene però le ho svuotate, tutte dal secco che c'era,sigh) e metà dentro in stalla a ... stuccare i buchi del legno della seconda casetta e a tenere le pareti del mobile che è quasi montato... Altri lavori di agricoltura/giardinaggio...piantato un nocciolo che in vaso deperiva e zappettato intorno a cetriolo,pomodoro e cavoli capucci che sono molto graditi alle lumacacce ...birbe! I gattosi randagi di giorno stanno imboscati, di sera e mattino presto si fan vedere e reclamano pappa a tutto andare , ho contato 15 gatti : 5 adulti e 10 micetti di varie età e pezzature..alcuni li ho fotografati... non si fanno prendere ma prima o poi li spalpugnerò ( = accarezzerò!)... scusate la sintesi , ma il pc bolle in pochi minuti! e ho da fare...lavatrici e pulizie varie e oggi pomeriggio vado via di nuovo dall'amica C. a continuare il lavoro energetico... vi abbraccio, buona settimana , un bacione e un pensiero di Luce e Amore a tutti voi che passate di qua e anche a chi non passa!;D aloha

4 commenti:

arianna santandrea ha detto...

Ciao Val!!!!!!!! caldo caldo e ancora caldo ovunque! io sono sempre al lavoro ,e quando posso,nei giorni di riposo scappo al frsco quà vicino! i micetti sono stupendissimi; ti sento molto 'carica' e piena di energie!
ti seguo sempre un abbraccione!

valverde ha detto...

Ciao Arianna , ti pensavo giorni fa...ma dove vai al fresco??? scusa la domanda... per caso a ..Palazzuolo? !! credo che anche là solo di sera sia fresco...dopo le 23 !
ciao un bacione
val che si scioglie

arianna santandrea ha detto...

Ciao! si,diciamo Casola in primis,poi palazzuolo e anche a Castel Del Rio! Odio la piscina,mi sento morire,...ha un chè di claustrofobico; preferisco il verde,i piccoli paesi e i borghi antichi da visitare! mi pice il mare ma da metà settembre fino a maggio. Bellissima la casetta in legno!!!! un abbraccio!!!!

valverde ha detto...

Ciao cara Arianna anche a te chiedo scusa per non averti risposto subito......e per farmi perdonare : ecco lo sai che venerdì 24 e venerdì31agosto a Casola ci sarà un mercatino speciale nuovo?sarà un mercatino dedicato al vintage e oggetti anni '60-70-80...
bacioni
val