mercoledì 11 luglio 2012

mare mare mare






L'avevo detto no...sono riscappata al mare... è inutile ..ho accettato volentierissimo di andare al mare ..da mia suocera!;DD in fondo sto nell'appartamento sotto..e così se ha bisogno di qualcosa posso esserci ma per il resto sono indipendente!


Quindi sono di nuovo al mare per circa una settimana e faccio una sorta di vacanza .Mi sono subito riabituata al ritmo marino...mattina lavoretti e poi due ore di mare...poi pisoletto ,lettura ,giro in bici e di nuovo due orette di mare... La sera o pc o lettura o come ierisera mercatino ,che mi son divertita a vendere minerali ( nel banchetto di un amico) e a chiacchierare con la signora delle spezie... Domani puntata all'iper in bici, che veramente la scusa di andare fin là è l'insalata ma in realtà sto pensando di andare da Decathlon che ... heheheh progettino per l'inverno...( vi dirò). La spiaggia del mattino è la colonia Agip , quella del pomeriggio varia... ma ormai riconosco gli stanziali dai turisti!Ci sono due vecchietti che mi fanno una tenerezza estrema, vanno in spiaggia libera con le loro seggioline e la sera si mettono a giocare a carte e ogni tanto mettono giù le carte , si prendono per mano e parlano... ecco ..ci credete? mi è v enuto un gran magone e ho quasi pianto... è questo che ho perso..la speranza di un futuro con un uomo accanto che mi amasse..era questo che chiedevo alla vita..invecchiare serenamente col mio amore...destino beffardo, maledetto karma......mi hai tolto anche il futuro...perché forse fra le tante cose lui ha avuto paura della mia vecchiaia ...

Tornando ad altro ho ricominciato a fare tecniche di auto guarigione guidate (sono terapie descritte in un libro di uno sciamano) ed ecco perché sta venendo fuori tuttta la rabbia ..che deve uscire e dileguarsi... Devo usare incensi,fogli e colori, poi passeggiate e nuotate , meditazioni e di nuovo disegno e scrittura..staremo a vedere che esce!;DD

O guarisco o impazzisco!O.o hihihi... Vi lascio con la visione del colore di una ciocca ( quella che avevo fatto biondo platino...) ora ha preso il colore che volevo..fuxia...e quindi so come fare, devo prima sbiancare la chioma poi ricoprire con il rosso-violino della Testanera! yuuu..baci

Nessun commento: