lunedì 10 settembre 2012

ci sono eh

Sto bene... sono molto impegnata, le ultime due domeniche le ho trascorse facendo reiki e in compagnia di amica ( stella luminosa il suo nick)... invece entrambi i venerdì e sabato ero al tugurio..solito diserbo (falcetto, tagliasiepe, forbicioni ecc...per liberare da rovi ecc..tutto il possibile!) e ho pure piantato ex novo in un sol giorno : un corniolo, un olmo,un bagolaro e un maggiociondolo ( i prime 3 erano belli grandi) li ho piantati da sola ,con vanga e ...mani!;D
Questa settimana sarò su molti giorni ...lavoro importante..pensatemi bene...
Ho pochissimo tempo per fotografare ...e quando sono libera dai lavori pesanti , mi godo i gattosi...ora ce ne sono pochi...perché son cresciuti e vagano da un podere all'altro ma 5-6 ci sono sempre...a turno! e lascio sempre pappa qua e là per i viandanti!Ho preparato 4 frigoriferi ( i cassoni vuoti) di aceri,olmi ,carpini e rusticani che appena faccio le buche pianterò!e poi sto concimando e riparando i danni della siccità...
scusate la scarsa presenza... vi abbraccio tutte/i con affetto
ross-val
p.s. ierisera mi sono rivista in tv Avatare ...ho pianto...forse perchè dal momdo reale le news sono così brutte... vedi questo link

Nessun commento: