venerdì 21 settembre 2012

fuga da Alcatraz

Premessa:tempo fa in preda a delirio traslocante avevo cominciato a smurare una mattonella di vetro mattone perchè devo ripristinare la casa come l'avevo trovata e quindi devo tirare via la finestrella di vetro mattone messa per dare luce ad un corridoio buio e poi rimettere il muro a posto...ovvio che ho iniziato il lavoro e poi l'ho mollato ...!
 ;(( Comunque questa finestrella separa la camera dei gatti dal corridoio...e il mio super intelligente gattone Pepe ha capito che quando chiudo la porta della loro stanza può evadere saltando da terra fino all'altezza del buco e buttandosi giù dall'altra parte...O.o
...ecco  io non avevo capito come facesse a uscire fino a quando non l'ho visto coi miei occhi e poi sono riuscita a immortalare l'impresa, ma credetemi è un bel salto! Ora tirerò via del tutto il vetro mattone  e sistemerò ,che non voglio il povero Pepe si faccia male. Scusate gli scatti poco nitidi ma il tutto è avvenuto in fretta e non sono riuscita a far meglio!




7 commenti:

morgana ha detto...

Quanto ho riso nel vederlo,è troppo forte.Ciao e buonanotte.G.

Spirulina ha detto...

Hai capito il Messner peloso che scalata!

E bravo lui!

valverde ha detto...

E' una birba cara Morgana...ha imparato a saltare e così non lo tengo più! e fra lui e Tommy che invece apre le porte saltando sulle maniglie..non ho in casa neanche un angolo a "prova di gatto" vanno ovunque e si infilano ovunque...;D
baci
val

valverde ha detto...

hahah Messner peloso... ti rubo questo soprannome cara Spirulina, mi hai fatto morire dal ridere...grazie! baci val

Gata da Plar - Mony ha detto...

:*DDDD l'ultima foto, quella che si vedono le zampette e la coda per aria mi fa morireeeeeeeeeee
Pepe, di nome e di fatto ^^

valverde ha detto...

hahah vero Gata vero...
la prossima volta ci penso prima di metetrenome ad un micione rosso ..Pepe..che è un vero diavolo rosso pepato!;DD
baci
val
p.s. Nocciolina? sempre dolce? o si sta armando contro i "padroni" pelosi del luogo?:)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Nocciolina è un'angioletta di gatta... tranne la sera, che si scatena e gioca, corre, salta, morde... ma d'altronde è ancora cucciola (ha fatto 5 mesi in questi giorni ^^) e va bene così <3<3<3

Mimmilei e Pirù invece continuano la loro Altezzosa Stranosità... :DDD

Un baciottone!