venerdì 5 ottobre 2012

3D

..tugurio..tugurio e sempre tugurio...scusatemi...parto al mattino presto,lavoro come un ciuchino, torno tardi e quindi niente blog! ma sono viva...e i lavori su vanno avanti come si può! sono arrivata a quota 97 bidoni di macerie portati via  a manona!...ma credete sia calata? No! anzi ho preso peso..credo massa muscolare, spero!;D comunque domenica giuro che mi metto in pari ,rispondendo ai comemnti, alle vs. lettere, email e quantaltro e chiedo venia...se sono in ritardo! bacioni
 ross-val
p.s. unico svago: giorni fa sono andata al cinema a vedere Era Glaciale4 ..ed era in 3D..ecco la mia prima volta ...che ridere...mi ha fatto un così strano effetto..come cartone animato è stato divertente..ma come esperienza il 3 D non mi trova entusiasta..troppo "vicino" ai miei occhi e la testa mi girava un pò... sono un'anticaglia! penso che  il 4' capitolo della saga dei vampiri non potrei mai vederlo in 3D ...troppo forte!

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

ma perchè??? non dirmi che fanno l'ultimo di Twilight in 3D!!!!

NO! MI RIFIUTO!!!

anche a me il 3D-A-TUTTI-I-COSTI (anche di biglietto...) m'ha stufato... ebbasta per la peppola!!!!!
:DDD

Vedo/Leggo che lavorate come pazzi, ma come le formichine, poco alla volta, andate avanti e ce la farete...

Ne sono certa!!! Anzi, certissima!

Non ci sentiamo ma ti penso, SEMPRE!

Baci!

valverde ha detto...

spero che lo facciano anche normale...per esempio a BO il film Prometheus è uscito solo in 3D...e così non sono andata a vederlo!...
quanto al lavoro speriamo bene..che appena verrà freddo dovrem fermarci...:((
baci
val