lunedì 1 ottobre 2012

7

Visto l'insuccesso dell'inserimento del video nel post sotto... (mò è da vedere se è un problema "mio" o del browser..) ecco almeno una notizia in questo blog ultimamente trascuratello...
Sono stata ,anzi siamo stati ad Abano Terme un giorno e mezzo..da sabato a metà domenica! e mi sono goduta la compagnia e l'acqua calda calda della piscina... se potessi rimarrei settimane alle terme che stare a mollo da mattina a sera ha un effetto  notevolmente calmante su di me ( infatti domenica notte ho dormito!)...
Che dire ..sabato era un giorno particolare e al di là di tutto ... è andata! ecco...
 Forse solo il Tempo potrà lenire le ferite che portiamo entrambi e cosa ne sarà di noi, solo il Cielo lo sa...
Ringrazio ogni giorno di esserci e spero che possa ritornare il Tempo della Pace e della Serenità con Amore...
in fondo sette anni fa  mi sono sposata ...
nel bene  e nel male, in salute  e in malattia , nella buona e nella cattiva sorte fino all'ultimo giorno della mia vita ... e ciò E' !
...luce  e amore...

Nessun commento: