mercoledì 21 novembre 2012

serenità

Bene la prima parte della settimana è andata, ieri ho "fatto" quella famosa seduta di chiamiamola impropriamente "psicoterapia" nota come "costellazione familiare "..è stata una seduta individuale e privata ...ne sono entusiasta! Non posso e non vorrei comunque parlarne nello specifico, ma credetemi ...forse è giunta al momento giusto,forse ero "pronta" io, forse era destino, forse l'unica fortuna è aver incontrato una terapeuta in gamba... insomma so soltanto dirvi che se qualcuno ha dei grossi problemi riguardanti la famiglia d'origine , consiglierei di provare perchè ne potrebbe trarre grossi giovamenti. E oggi guardo al mio passato con tranquillità, al mio presente con più sicurezza e al mio futuro con pacata serenità... Non me lo aspettavo e per una "SanTommaso" come me  ,diffidente e ansiosa direi che è una gran ammissione!Ora posso anche pensare di partecipare a qualche gruppo di costellazione ma non è necessario ,se lo farò sarà solo per ampliare la mia conoscenza e non per necessità... Con una seduta ho tolto dalle mie spalle un grosso peso che mi schiacciava da anni e direi che è un risultato notevole.
 Torno alle cose comuni e incorcio le dita per il controllo medico che farò in settimana...
per aspera ad astra...

Nessun commento: