mercoledì 28 novembre 2012

foto riassuntive

Tante cose troppe...devo ancora elaborarle... poi  le scriverò...ma intanto posto le foto...siamo stati su al tugurio 3 interi giorni da venerdì scorso a domenica compresa : prima caldo poi freddo.Infine anche martedì: pioggia anzi diluvio! e il ns. povero tetto che tiene ancora un poco per miracolo...ma sotto ho 30 bidoni che si riempiono di acqua!un concertino di plin plin, plon plon,plaff...ecc... 
;D la pioggia ha una sua voce e a volte canta, a volte piange e ascoltare il suo lamento melodico attraverso il passaggio dal tetto mi ha fatto capire tanto; ho percepito l'energia del ns.povero tugurio che è stato costruito intorno al 1880...con aggiunte nel 1912,  nel 1954...e infine nel 1982. Ora nel 2012 ( visto quanti 2?!) ha ricominciato a vivere e ha una sua lunga storia da raccontarmi, la ns. casa ha un'anima e dovrò capire cosa vuole perché noi si possa finirla e andarci a vivere...Sì sembrano discorsi folli ma se 5 anni fa l'abbiamo comprata , al di là di ogni ragionamento , un motivo dietro - karma- ci sarà e devo solo comprenderlo fino in fondo!...Comunque oltre le trasferte tuguriose, altri guai all'orizzonte ma ne parlerò solo quando saprò di che entità sono...anche la salute nel 2012 è stata molto carente (non parlo solo della mia) quindi speriamo che sto stillicidio di anno finisca e il 2013 inizi in miglior modo (e chi è superstizioso? dopo un 12 così disastroso persino il 13 mi sembra di buon auspicio!hahahah...)vi lascio con foto ...statemi bene, un fine settimana di luce e tanto amore a tutti voi.







8 commenti:

@lle ha detto...

Belli quei cachi,
e le nuvole...
Favolose!
ciao un bacione Alle

Vera ha detto...

Una grattatina ai mici Val
Bello quel tappeto di foglie.
(guarda che gli "1" sono di più) ;-)

bussola ha detto...

quato mi ritrovo nei tuoi discorsi.... non nella casa ma in quelli finali..... noi abbiamo però già avuto una speranza di ripresa..... abbiamo fiducia che il 2013 porterà buone cose....le auguro anche a te

unrosetoinviacerreto ha detto...

Le tue foto sono così belle che
qualcosa di positivo deve esserci
per forza nella tua vita.
In tutti i casi ti auguro che la fortuna si moltiplichi sotto tutti
gli aspetti, soprattutto la salute.
Sereno fine settimana.
Ciao
Loretta

valverde ha detto...

Ciao @lle come stai? vsito che roba il cielo? mi ricorda i nuvoloni a Cesenatico nei giorni di vento!! i cachi sono piccini ma è il primo anno che li raccolgo e il povero alberello è ancora giovane!;D bacione
val

valverde ha detto...

Vera, grattini consegnati!:D
sì uh bel tappeto morbido...
hai ragione non avevo contato gli
"1" ..che forse ultimamente mi concentro sul "2" !!! hahaha...
baci
val

valverde ha detto...

Bussola cara, incrocio le dita anch'io e spero vivamente che il 2013 riporti a tutti noi un poco di serenità e quintalate di salute ...
un grande abbraccio, bacioni
ross / val

valverde ha detto...

Crissima Loretta grazie... anche a te auguro tanta fortuna e salute moltiplicata per ogni petalo dei tuoi splendidi fiori, un grande abbraccio
ross
p.s. ho letto delle vespe..terribile... mi raccomando stai attenta ... un bacione