venerdì 7 dicembre 2012

3 sfumature di ...connessione!

Ragazze volevo rispondere ai vs. commenti sotto ma ...dall'altroieri non ho più l'ADSL ...ehhh..costava troppo e ho una connessione wireless ..Cubo di 3..ed ecco che ...funziona a singhiozzo e quando capita! ;(( sigh sigh... mi ha già "ingoiato" delle risposte..cioè, mentre le stavo per postare, la connessione si è interrotta e ho perso tutto,che palle! però dovevo immaginarlo : se con l'Adsl spendevo 120 euro ogni bimestre e con Cubo ne spendo 19 ,90 al mese...qualcosa di diverso ci sarà vero?!!hihihi..quindi spero di riuscire...se no vedrò...!
ecco il ritardo, se riesco a postare sto post di oggi potrete leggerlo... che bella sta incertezza... in fondo è come quando spedivo una lettera  ,una vera lettera di carta, affidata  alle Poste e ai capricci degli umani : non sapevo mai quando e se  sarebbe arrivata! Un ritorno al passato!
Ieri è stata una magnifica giornata, non avevo programmato nulla ed è capitato tutto all'improvviso... mercoledì potrei dire quasi notte , cioè in tardissima serata, telefono ad un'amica e decidiamo lì per lì di trasgredire l'indomani! E così ieri mattina , nonostante il mio ginocchio destro fosse in sciopero dichiarato (e mi chiedo allora cosa sia servito calare infine 18chili...ebbene l'incontentabile ginocchio vorrà che io ne cali altri 10). Siamo partite alla volta di Imola (e la mia amica R. proveniva ben da Monzuno..)al mercatino del giovedì,dove abbiam trovato i calzettoni lunghi di finta lana merinos a prezzi buonissimi rispetto a qua(e se vi chiedete perchè noi si indossi tali sexy indumenti, sappiate che, quando si vive sui monti  dove nevica e negli ultimi anni si arriva a 2 metri di neve, i calzettoni di finta lana merinos salvano le ditina dei regali piedini di fata da geloni e affini!;D) ..inoltre proprio per peccare e in virtù del risparmio di cui sopra ecco... l'acquisto di un giaccone imbottito con capuccio da boscaiolo -che neanche uno yeti è così sexy!-e infine ,ebbene sì inorridite, una vestaglia di puro pile  con disegno maculato color  rosa salmone e viola...ahhhhhh...che sarà anche orrida, ma quanto caldo farà e la notte potrò uscire a spaventare i lupi e fare pipì in pace! hihihi... vabbè..ma da una Maga Magò cosa vi aspettate?
 (e in verità anche se per caso io indossassi biancheria intima sexy..mica lo vengo a dire qua!;P... nevvero?ci tengo alla mia fama di donna selvatica e randagia!). Le chiacchiere si sono sprecate...poi un tè caldo al bar..altro giro...una sosta provvidenziale (che tra il freddo e il tè..ehm...plin plin scappava di brutto) e poi seconda gravissima trasgressione, insomma : eravamo a Imola , solo 26 chilometri dal tugurio... ecco che è scattata l'operazione "andiamo a dar la pappa ai micioni e ti faccio vedere il tugurio che è due anni che non vieni su , quanto tempo amica mia,  poi già che ci siamo ti porto a mangiare alla trattoria Valsenio..."
... ( nome lunghetto per un'operazione top secret!)...Ed è stato così... seguono foto a dimostrazione... besos..
Per la cronaca ..il ginocchio oggi è incavolato nero, ho male alle ossa ,sento la perturbazione che arriva e il consorte uhm...oggi è di umore in stile col mio ginocchio..che ci sia un collegamento sinaptico-atmosferico-karmico?:P

risotto radicchio e sangiovese,mio piatto

gramigna pana a e salsiccia ( piatto per R.)
Ma tutto passa.... la vita è breve e lasciamo andare ...c'è sempre il sole dietro ai nuvoloni e anche se verrà a nevicare  il mio cuore si è riacceso e dentro di me la pace regna sovrana..per il "fuori" mi attrezzerò!;D aloha

2 commenti:

morgana ha detto...

Stupenda la foto delle nuvole, qui la neve è arrivata ma poca cosa un abbraccio grande e buon fine settimana.G.

valverde ha detto...

Grazie cara, un grande abbraccio a te e buona settimana ... baci
val