sabato 8 dicembre 2012

8 dicembre

8 dicembre  :Immacolata Concezione.

A TE che sei la Madre di tutte le madri,
la Mamma più amorevole che ci sia,
A TE che sei purezza e BENE,
A TE che hai preso tutte le sofferenze di noi miseri umani e le hai accolte nel tuo cuore per lenirle;
a Te giunga la mia implorazione,
perchè mi sento così solo senza la mia mamma terrena,
perchè sono così povero senza l'amore di nessuno.
E mi dimentico che il Tuo Amore invece mi è sempre accanto e non mi lascerà mai.
A TE Mamma Celeste,
chiedo aiuto in questo momento così buio,
accarezzami col Tuo tocco miracoloso, sorridimi e volgi il Tuo benevolo sguardo su di me, anche solo un istante e non soffrirò più.
(h.k.)

2 commenti:

Soffio ha detto...

in certi momenti della vita é l'immagine più vicina

valverde ha detto...

verissimo... un bacione a tutti..(cioè Sara e tutti voi al completo)
ross