domenica 6 gennaio 2013

gattosamente

e i giorni corrono...siamo già all'Epifania..beh eccovi alcuni scatti miciosi...
(per la cronaca giorni passati su al tugurio, scaricando pali pesanti, spazzolandoli e  ecc... altro che palestra!) e poi una notte intera sulla scopa a distribuire doni...non ce la posso fare..sono ormai una vecchia befan.... ooops streg...;DD hahaha...
( scusate le foto un pò sparse ma non mi carica più come prima...il mio pc è obsoleto e devo ricorrere a macumbe speciali così la grafica è quella che è!;(( comunque eccovi alcuni mici...Prugnolo che dorme sul babbo, Magò nell'erba alta...Poldino che litiga con la scopa... le altre foto a domani... besos!)


 

2 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao.
Passo a ringraziarti per tutti i dolcetti che hai lasciato ai miei bimbi...Ahahahahhaha! Scherzetto!!!! ^______^
Il micio che "bisticcia" con la scopa è troppo tenera...ricordo che anche un mio gatto si divertiva con la scopa...purtroppo spesso mentre pulivo e allora sai che pulizie?!?! ^______^
Ora gatti non è ho perchè mio marito è allegico...sono troppo simpatici i mici quando giocano!
^_____^
Un bacione.
Nunzia

valverde ha detto...

hahaha e del carbone dolce niente? allora siete stati tutti proprio buoni!:D ciao cara, peccato che tuo marito sia allergico se no vi regalavo un togli polvere peloso!hahah pensa che io non riesco mai a spazzare bene...sigh..con 9 pesti miciose che mi stanno dietro!
ciao baci
ross