giovedì 14 febbraio 2013

14 febbraio



 BUON SAN VALENTINO...

3 commenti:

zula73 ha detto...

Aaaaaaaaaaaahh....ARAGORN!!!!! (sospiro...)
<3 <3 <3
Un buon san valentino a te, cara Val.
Bacione.
Nunzia

unrosetoinviacerreto ha detto...

Anch'io mi ero innamorata di lui,
ma la concorrente che sta baciando
mi ha stracciata.
Ciao e buone cose, buon sonno, buon
lavoro, buon amore.

valverde ha detto...

Hahaha Zula e Roseto... vedo che qua le appasionate di Aragorn si "sprecano"!!! hihihi...visto che io lo amo da vent'anni, cioè da quando lessi Il Signore degli anelli...poi quando è uscito il film e ho visto l'attore scelto per quella parte ..ehhhh diciamo che non è stato difficile mantenere quell'amore!!!
Adoro gli uomini con la barba ,sono un pò selvaggi,sicuramente appaiono virili e insomma i miei gusti "celtici" sono appagati!:DD
ciao care e grazie per i commenti, bacioni
val ross vichinga!;P