venerdì 22 febbraio 2013

neve e pizza

Nevica e che  ve lo dico a fare...!e qua tutto l'esercizio fisico della palestra e picina del mese scorso è stato mandato gentilmente a fa...rsi benedire ... e ci si ciba ignobilmente a furia di polente calde, pasta asciutta condita con sughetti lascivi, pastina in brodo, risotti goduriosi, minestroni milleverdurosi bollenti e sigh pizze...pizze e pizze!Noooo... 24 chili persi l'anno scorso e ora? ora credo ne rimangano solo 12... :(((
 ma quest'anno,come mai prima , in seguito ad un anno di melma e guai e pensieri ecco  : io ho spesso freddo e fame (cosa che non accadeva da tempo) e così mangio! .. Mi copro come un tibetano e ..no , non dormo che non sia mai!;DD Ho pure comprato sta benedetta melatonina coniugata (e ancora devo capire con chi si è sposata bontà sua!) su consiglio dott.ssa omeopat. ma di effetti nun ne vedo..(mentre il consorte, piccino lui, ne prende una pastiglietta e dorme come un ghiro...).
E oggi nevica...ahh lo avevo  già detto? repetita juvant!;D
Così oltre la solita pizza, oggi spesa in vari luoghi (dopo aver spalato neve nel tentativo di rimanere in allenamento hahaha) e poi foto qua e là...
Per ora stop , baci e buona tisana, io mi faccio quella dimagrante che almeno ci provo!;P










2 commenti:

Spirulina ha detto...

Nelle avvertenze del post dovresti mettere " da non guardarsi prima dei pasti principali", perchè sennò a me viene lo sbrano feroce e comincio a guardare in cagnesco il cavolfiore che ora ho in padella.
Bellino eh lui, bianco e viola...ma la pizza!
Per fortuna che questa sera avevo già in programma di farla.
Qui neve pochissima, forse domani..vedremo.

valverde ha detto...

sorry Spirulina..d'ora in poi lo farò!;D ehm.. comunque il povero cavolfiore lesso è buono..ma hai ragione..la pizza...ehhh!!!
La amo tanto che NON riesco a rimettermi a dieta...
Qua neve direi abbastanza (vedi nuovo post di oggi) e su al tugurio :troppa! sgrunt...
e qua si mangia ,si spala e... poi ci si trascina come vecchi stracci! ;D
ciao cara, baci
ross