lunedì 11 marzo 2013

torcicollo

bene SCUSATEMI , devo rispondere ai commenti ma è da venerdì che ho un bel torcicollo con annesso male alla spalla nonchè gomito e polso..uaauuuuu... (l'ultimo post per l'8 marzo è comparso perchè lo avevo pianificato prima  e poi mi è arrivato il torcicollo)...ehm...troppo sudata ..quando lavoro sudo tantissimo anche se mi copro il giusto e anche se mi asciugo e mi cambio..zacchete .. Così è un dolore scrivere al pc... appena sto meglio vi rispondo e sbrigo anche le email rimaste in attesa
 val adeguatamente spalmata di pomate-unguenti naturali, imbottita di rimedi floreali e non... vi saluta  tutta rigida e stortignaccola, 'no spetequel(uno spettacolo)ma sempre sexy e profondamente strega ( se becco il bambolino woodoo me lo mangio! attenzione che gli spilloni li tolgo e poi son dolori a chi mi manda ste belle attenzioni!;DD hahaha...)
rospi e rospetti tanti bacetti

4 commenti:

morgana ha detto...

guarisci presto bacioni.G

zula73 ha detto...

Ciao Val.
Io ogni tanto riappaio e mi rileggo i post rimasti indietro...mi piace il tuo spirito...lo sento tornato frizzante e mi piace.
Ben inteso che non mi piace saperti "torcicollata" (lo so, non esiste ma l'ho coniata per te! ^_____^)
Stai riguardata e al calduccio e fatti anche dei bei bagni caldi, anzi bollenti, che giovano al collo raffreddato.
Un bacione.
Nunzia

valverde ha detto...

Grazie cara Morgana, un bacione a te e stammi bene ( come va con la schiena?) riguardati..
ciao val

valverde ha detto...

Nunzia carissima grazie degli auguri, come forse leggerai sopra ..Thermacare il cerotto , del riposo e artiglio del diavolo in gocce ( è una pianta tipo fagiolo)mi hanno aiutata... anche se alla fine era solo una forma virale! ma son strega e i virus scappano!
bacioni, ciao a presto
val