sabato 6 aprile 2013

e ancora...

... Una breve nota aggiunta ora al racconto di ieri; oggi siam andati su : la ns. strada è ufficialmente chiusa al traffico  ( o meglio passaggio solo per i residenti-siamo in 5 gatti!- e con auto al di sotto dei 13 quintali di portata!) ... si va su e si sta contro la collina, cioè quasi nel fosso anzi in alcuni punti proprio nel fosso e perciò sarà meglio  usare un'auto che abbia la coppa dell'olio "alta" se no la lasci in terra!;(
I lavori? mah...siccome il comune è in secca o al verde! credo che passeranno mesi o anni prima che la strada venga riportata alla condizione di "transitabile senza pericoli" !;(
E per premio il palo della luce nel ns. cortile sta venendo giù, trascinato dalla massa di terra e perciò domani allerteremo l'Enel (ce ne siamo accorti a buio)che noi non possiamo certo metterci mano !:(
 Vi devo illustrare come mi sento? ... meglio di no!*** 
 Ero così inca che ho scaricato da sola un furgone di legna e poi portato fuori dalla stalla 15 vasi giganti "pieni" ( per riposizionarli all'aperto che ormai non è più freddo e gli agrumi han bisogno di sole e di acqua hahaha che battuta ... ) e non li ho neanche sentiti ...;D
 diciamo che li sento ora!
Qualcunaltro ha piantato da solo 7 bagolari e 1 fico e ha tagliato la legna che io avevo scaricato! Insomma il lavoro e la fatica sono dei bei mezzi per scaricare le tensioni!domani si replica! da sfigolandia è tutto per ora... besos!
 p.s. è inutile che leggi e gongoli ... ricordati che il male augurato torna indietro my darling! e non far finta di non capire..io SO che tu mi leggi ancora!;D Ti auguro Luce e Amore ..così magari ,diventando buona  ci lasci in pace!...

2 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao Val.
Periodaccio nero, eh?
Se ti può consolare...ma so che non lo farà... sono in periodaccio nero anche io!!!
Mandiamoci tanto affetto reciproco che magari le cose miglioreranno!
Ti lascio tanti baciotti e forzaaaaa!
Nunzia

valverde ha detto...

Ciao Nunzia, come si dice...mal comune mezzo gaudio...
ma non è così! mi spiace molto che anche tu sia in un periodo nero... ti mando tanto tanto amore...tanta tanta luce ( ma se contasse...umpf...io lo auguro sempre e col cuore, ma si vede che sono arrugginita sia con l'amore che con la luce...soprattutto con la luce...hahaha se leggerai il post di oggi,capirai il motivo della battuta!)...che dirti?
mi auguro che passi, e tanto per non finire con parole originali...ecco : "non può piovere per sempre" ( da "Il corvo")( Brandon Lee che figo...anche lui unico come il suo babbo...)...mah
baci baci baci
ciao
ross