domenica 14 aprile 2013

il pc è risorto!

Ecco non ho ancora postato le foto del mega intervento a raddrizzare il palo dell'Enel...non ho scritto per un pò ma avevo il pc defuntissimo! mi è esploso! credevo fosse perso del tutto..invece era solo l'alimentatore rotto e i condensatori bruciati...sono stata giorni senza accesso a internet se non con lo smartphone ..ma con quello mi ci trovo pochissimo ... e non riesco a postare qua ..se non due righe!;D
 Manisante mi  ha aggiustato il pc e ora sono di nuovo  operativa..ma dovrò comprarne uno nuovo che questo non regge , è a pezzetti! ( e per fortuna ho copiato tutto su pen drive che non vorrei perdere le foto ecc...!). Giovedì ero su al tugurio e mentre continuavamo a riparare i danni è arrivato un tecnico dell'Ufficio Tecnico del Comune e ci siamo accordati : do il permesso di tagliare e sbancare  a monte qualche metro della ns. collina per rifare la strada e così non staremo anni senza accesso  e speriamo che il lavoro sia fatto bene e non mi facciano crollare giù il tugurio ...faranno un sopralluogo ma sembra che sia l'unica soluzione perchè di rifare a modo tutto non c'è possibilità...costerebbe tanti di quei soldi che nessuno se lo può permettere (ci vorrebbe una sorta di ponte) e in più ci metterebbero anni. Speriam che vada bene ...
Poi ho cominciato a verniciare con la cementite dei pannelli di legno e abbiamo anche piantato due fichi, due olmi,due prugni selvatici...  Venerdì ero a casa a fare un pò di pulizie e sabato e domenica siam stati in compagnia di persone squisite e domani si torna su ... E' arrivato il caldo , c'è un bel sole...mi sento un pò fiacca ma sono felice della bella stagione... peccato che questo bel sole non scaldi tutti i cuori in egual misura...!;D

Nessun commento: