martedì 30 aprile 2013

Valpurga e gatti...

Stanotte è la notte di Valpurga e le streghe danzeranno alla luce della luna e dei falò!Potevo esimermi dallo scrivere un post?! ;D Negli ultimi sei giorni sono stata :un giorno festivo su al tugurio ; sono andata "toccata e fuga" al mare (consorte doveva consegnare un lavoro, siamo andati e tornati , in tutto 4 ore) sono stata a casa a Bo e ho visto "le girls" (sono nomate girls  le 3 amiche -che vivono lontane-con le quali io formo il quartetto streghesco...una bionda ,una mora una rossa vera ed io che boh..sono rossa "aiutata" , sono la più vecchia, sono quella veramente strega e anche quella che esce meno di tutte!:D diciamo l'acquisto più recente nel gruppo!)per un pomeriggio di Pilates (io ho solo assistito :ero a pezzi dalla perforrmance  verniciatoria/piantatoria del giorno prima!)seguito da una squisitissimissima piadina ...hahaha alla faccia del "facciamo ginnastica per calare un poco!" e tante chiacchiere; poi altri  due giorni su al tugurio e ora sono di nuovo qua! Cronache? no vi annoiereste ...diciamo foto riassuntive e note salienti : il mare mi calma, i dolci dell'Iperrubicone e annessi gelati ancora di più!; ho finito di verniciare la prima serie di pannelli:yuuu... ; sono comparsi i primi nuovi nati della ghenga miciosa imprendibili! -sono figli della calicò- Ziggy il micione rosso non si fa vedere da due settimane e siamo in pensierissimo, qua a casa Seppia si sta spegnendo pian piano di vecchiaia povero micione... ed io sono di umore bipolare: alterno gioia a tristezza, diciamo meteoropatica ed empatica! ;D
besos e a più avanti!
Nelle foto a seguire vedrete Magò gatta nera mimetizzata  fra i tronchi...;D poi un pezzo di prato fiorito, mare e dolciumi... ancora mici  e fiori.. un pentolino -per il tè- sopra la stufa... scusate se le foto sono scarse ma sempre fatte col cellulare!
gatta calicò mamma del micetto nero




dolci e frutta  all'Iper Rubicone



Magò in tutto il suo splendore








se son maschio mi chiamerò Oscar!



Zia Freccia

Zia Freccia e zia Trilly

5 commenti:

@lle ha detto...

Ciaooooooo,
anch'io sono stata all'iper venerdì...
veramente sono stata quattro giorni a valverde,
mi hanno fatto rinascere!! (dallo stress) un abbraccio Alle

@lle ha detto...

Ciaooooooo,
anch'io sono stata all'iper venerdì...
veramente sono stata quattro giorni a valverde,
mi hanno fatto rinascere!! (dallo stress) un abbraccio Alle

Maura ha detto...

Adoro leggere le tue giornate, sempre piene di mille cose da fare, instancabile amica mia...ma impazzisco quando condividi con noi qualche posa dei tuoi magici gatti!
Meravigliosi i mici dagli occhi di cobalto;-)
Buon primo maggio, un abbraccio.

valverde ha detto...

@lle
4 giorni???
TU BEATISSIMA!!!!<3<3<3
spero di riuscire a tornarci per un pò più di 4 ore!!
baci
val

valverde ha detto...

Grazie cara Maura spero che vedendo le foto di oggi sarai ancora più felice...
baci
val