martedì 10 settembre 2013

verde, solinga e tuguriosa

sono viva... sono sempre su al tugurio... questo pc non funziona quasi più!... il mio compleano è passato indenne... il 19 agosto sono nati altri 5 micetti... nel frattempo ho consumato 1litro di antiruggine, 10 litri di antimuffa,1litro di cementite e altri 15 litri di tempera bianca super coprente... ! la spalla e il braccio dx .mi fanno male, ma si devono adattare: ora non ho tempo e soldi per andare a fare terapie!... more e fichi maturi ma "loffi" cioè non speciali e non li raccolgo : tanto non posso mangiarli,( ci ho provato e per 3 giorni la pancia si è ribellata assai!!) nessuno fra gli amici li vuole e quindi ghiri e uccellini sono felici! ponteggio montato ...mò vedremo che fare... dormo pochissimo ma lassù mi è più facile, qua a BO non dormo quasi nulla!... ora vi saluto e riparto... spero presto di cambiare pc e postare le decine di foto di gatti e paesaggi ecc...che ho fatto e di rileggervi tutti! un bacione, statemi bene...mi mancate vs. val sempre più solinga e verde e tuguriosa !!!<3<3<3

5 commenti:

Cri ha detto...

Beh, intanto è stato carino da parte tua "affacciarti" da queste parti e darci tue notizie :) Spero risolverai in fretta le magagne. Per quanto riguarda i frutti che non puoi mangiare, amici, ghiri o uccellini, l'importante è che qualcuno ne goda!

Spirulina ha detto...

Ciao Val!
sono viva e son tornata! Non mi sono ancora messa inpari con i tuoi arretrati ma so che avrai faticato un sacco.
In bocca al lupo per il tuo braccio e gli altri ennemila dolorini, spero che spariscano in fretta.
Un abbraccio. Spiru.

unrosetoinviacerreto ha detto...

Verde, non ho dubbi, tuguriosa, neppure, ma solinga.........
con tutti quei compagni pelosi?
Non credo proprio :-)
Ciao

vita ha detto...

Ciao Val Solinga
mi sono mancati i tuoi commenti.
Spero di leggerti presto
un bacio
Vita

valverde ha detto...

Intanto un bel ciao a tutte voi care e GRAZIE per la pazienza...non sono più la Val solerte di un tempo che rispondeva subito..ma non è colpa mia...dovrei cambiare pc e connessione!!;D
Grazie anche per l'affetto e la costanza nel continuare a leggermi...
e ora vengo a rispondere in specifico:
Cri grazie a te e ...veramente ghiri , topini e uccellini sono felici ( pure un bellissimo rospo che l'altra notte girovagava nell'orto!e che ho subito carezzato e sbaciucchiato!)
Spirulina bentornata ..dai speriamo di leggerci spesso..e per i miei malanni ...beh erba cattiva non muore mai! o forse ..solo una volta ;))
Loretta : hai ragione forse proprio solinga no..ma invero mi riferivo al fatto che non ho nessun vicino proprio vicino ( che pace) e spesso consorte è via e così passo le giornate in solitudine per gli umani..e in compagnia per i felini pelosetti!;))
Vita tesoro che bello..come va? appena riesco provo a scriverti se ho ancora il tuo indirizzo ( pure la rubrica su gmail mi si era cancellata e Google bada a scrivermi che la mia versione Internet è obsoleta e non supporta più certe funzioni...ma google Chrome o Mozzilla sono troppo "pesanti" per la mia povera Ram..hahaha...
BACI BACI BACIONI a tutte voi...e spero stiate bene, siate felici e a prestissimo con tanto affetto
val/ ross