domenica 24 novembre 2013

Cospirazione ed ammutinamento

“Sono venuto a conoscenza di un fatto grave,dobbiamo indire una conferenza, anzi riuniamo il Gran Consiglio!” “Sei sicuro?” “Certo ho visto coi miei occhi!” “Allora troviamoci più tardi…” … … … … *** *** *** “Ecco siamo riuniti ,parla Fratello e raccontaci…” “Già da giorni nutrivo forti sospetti : avevo notato movimenti strani, subdorato una situazione ingannevole…certi sguardi colpevoli, le loro parole melliflue…rumori inspiegabili, odori inconsueti e poi tracce sui loro abiti…” “Dai non tenerci sulle spine…” “Quindi mi sono nascosto e li ho seguiti…e ho visto…Al piano di sopra tengono celato il loro tradimento!” “ Di che si tratta?” “Ci vogliono sostituire.. LORO hanno già preso dei nostri sosia… o meglio dei cloni in piccolo!” “NOOOO…!” “Gravissimo!” “Cosa proponi?” “Direi sciopero ad oltranza…sciopero della fame, così si preoccupano.. e poi non parliamo, non li degniamo di uno sguardo , faremo i sostenuti, implacabili … e non risponderemo alle provocazioni…Non cederemo a lusinghe di nessun genere…” … ed ecco che lo sciopero dei ns. gatti è cominciato! Pepe oggi è scappato su in soffitta, ha visto gli altri 7 mici e ne ha parlato con la ciurma del piano di sotto… MORALE : AMMUTINAMENTO TOTALE! IL CAPITANO ED IO TEMIAMO IL PEGGIO ! :))

4 commenti:

Gata Da Plar ha detto...

A parte ke m'hai fatto scompisciare dal ridere ma.... mai pensato di scrivere un libro!!?? :*DDD

valverde ha detto...

Grazie sorellina!:) ..ma non penso che ci sarebbero dei lettori per le mie buffe cronache miciose e non! ( e poi bisogna saper scrivere bene...ehm...cioè in modo corretto!!hihihi)...
un beso
sorellona vallina tua
p.s...ma non pensi che si sia creata un' incoerenza?
ecco tu mi chiamavi vallina ..ora si è aggiunto "sorellona" ..e messi insieme divento " sorellona vallina" ! hahahaha...siamo matte!
ciao sorellina Gatina ;)

Cri ha detto...

Ahahah!!! Che meraviglia! Cioè, mi spiace me l'ammutinamento ma la tua versione dei fatti merita:)

valverde ha detto...

Grazie Cri..purtroppo al presunto ammutinamento son seguiti giorni difficili ed eventi inaspettati..per fortuna va meglio! bacioni
val