giovedì 21 novembre 2013

dedicato

dedicato...dedicato a mio papà,a mia mamma,a mia sorella,ai miei zii... ... dedicato ad Anna-staccato-Lisa come amava sottolineare scrivendo il suo nome... ... dedicato a Widepeak-Anna che li ha raggiunti ieri mattina... ... dedicato a tuti coloro che stanno male e soffrono per quella maledetta malattia e a tutti quelli che ne muoiono... ... dedicato ai pochi che si salvano ..dedicato a chi ,come me, vive nell'incubo quotidiano di ammalarsi di cancro... Ieri, per l'ennesima volta, ho pianto la morte di un'amica, anche se so che ora finalmente non soffre più... NON VI DIMENTICHERO' MAI .. LUCE E AMORE ross

3 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao.
Mi rifaccio viva dopo tanta assenza , ma prometto che pian pianino mi rimetto in pari.
Volevo lasciarti un abbraccio e dirti che non sono scomparsa...ho avuto un piccolo periodo di riflessione.
Mi dispiace che stai soffrendo per queste perdite...
Bacioni giganti.
Nunzia

Gata Da Plar ha detto...

Solo Silenzio..... e u abbraccio....

valverde ha detto...

Grazie Nunzia
Grazie sorellina Gata
un grande abbraccio e soprattutto tanti pensieri di Luce per N. e L. che piangono la loro mamma e A.che resta a far da papà e mamma...il mio pensiero va a loro...
r