lunedì 31 marzo 2014

dialoghi surreali ironici

questo è uno dei dialoghi surreali/ironici fra me e maritoconsorteexsantuomopoibabbogatto !! e lo riporto solo perchè abbiamo riso tanto , quindi non scandalizzatevi del contenuto in apparenza macabro... ( mi spiace solo che da quando sto fetente blog non supporta più il mio povero pc obsoleto non riesco ad andare a capo, cioè nella pagina che io scrivo ci va ,ma in sede di visualizzazione sul blog mi attacca tutto senza pause e non c'è nulla da fare! e so benissimo che a leggere un dialogo tutto attaccato " si perde moltissimo la fluidità del discorso" ... vabbè) . ****************************************** (io in un momento malmostoso ,che accade ancora di avere qualche pensiero nero ogni tanto ehhh) .............................."A. ma ... e se per caso ...insomma e se fosse una cosa grave e mi dicessero che devo morire presto?" " ...???" ......................................................... ( ci pensa qualche secondo e poi esclama) : "Noooo amore tu non puoi morire..." ( ed io in un nanosecondo penso e mi dico : ohhh che tenero mi ama e mi dirà una cosa bellissima!)............ (e aggiunge serio ma serafico) "...ecco perchè se no chi mi vernicia tutti i pali di legno grezzi, i tavelloni del tetto... ?" ..................... O.o ............. " ...e i muri del capannone e poi chi mi fa da mangiare e tiene dietro ai gatti?no no , tu non puoi morire ... non ora che dobbiamo finire casa,DEVI proprio aiutarmi a finire tutto !!!!!!" .................. "ah ecco...quasi quasi , pensandoci bene... allora preferisco morire !!!;)) " QUANDO SI DICE UN GRANDE AMORE , vero??? ( e comunque abbiamo riso come due scemi e alla fine ho deciso ..io non muoio ...ma ... posso sempre fuggire in Polinesia per qualche annetto ehh??!!!)

2 commenti:

ivana ha detto...

Carissima...
più amore di così non esiste...ti vuole proprio legata a lui...ma per il bene comune!!!

Quando vedo un segnale corro a leggerti, mica ti ho dimenticata!
Solo che la vita sta mettendo le grinfie, è dura...ma spero di continuare a scrivere e a leggere di tanto in tanto!

Un abbraccio!

valverde ha detto...

Carissima Ivana non sai che piacere mi fai, anzi scusami che io ti leggo sempre dallo smartphone ma non scrivo mai...(che poi da quel coso con il mini monitor divento ancor più disgrafica!)
Oggi da questo vecchio cassone del pc finalmente ti rispondo.
Spero che tu possa continuare sempre a scrivere e leggere...) ma va tutto been? se vuoi scrivimi in pvt...) anch'io come vedi ho molti periodi di silenzio e ora per causa di salute ..beh ho trascurato tanto sto povero blog...
ti abbraccio con tanto affetto e sappi che per te resto sempre Scarlett
buona vita e felici cose a te e famiglia tutta, ciao cara
scarlett /ross/Valverde! ;)