mercoledì 9 aprile 2014

Gatti e sincronia parte 2

Dunque...i giorni scorrono ed io mi son fermata, insomma ORA devo prenotare quella visita e ..non ne ho voglia! strano eh?! ;) Comunque continuo con dieta, meditazioni ecc...ma dentro...come direbbe qualcuno "inside , deep in my heart" sento che non è "solo" la strada "medicina ufficiale" che mi aiuterà , anzi... Vabbè lasciamo perdere le mie "pippe" mentali e veniamo alla mera cronaca...Cece il gattino zoppo era guarito e si stava addomesticando , tanto che all'ora di pranzo si era stabilita una routine bellissima, lui arrivava baldanzoso ,si avvicinava al tavolo e reclamava un pezzetto di qualsiasi cibo stessimo mangiando...in cambio si lasciava accarezzare...felicità a mille da parte nostra! Poteva durare? Ovvio che no ( e non dite che Miss Sfiga si è allontanata da qua, no...noo ha preso-sigh- la cittadinanza onoraria di questa famiglia , la residenza fissa , peggio che arresti domiciliari...)e infatti due giorni fa il gattino ormai domestico ha pensato bene ..o di correre/volare/acchiappare una tortora o di essere pronto per la vita..che so...insomma o si è gettato o è caduto dal terrazzo e si è volatilizzato letteralmente :(((( Lo stiamo cercando da due giorni come pazzi...sotto in giardino non v'era traccia, niente sangue e quindi speriamo non si sia ferito( o ha preso un colpo mortale..ma allora avremmo dovuto trovare il corpicino).Vero è che il giardino ,di suocero, è una giungla : erba altissima e mille pertugi , baracche ( na schifezza, amiche mie, ma non è nostro e ci è proibito intervenire , anzi quel giardino...uhm giardino..direi quella discarica è stata fonte di annosi litigi con suddetto suocero proprietario..ma tant'è invecchiando ognuno ha le sue fisse, ed essendo lui il padrone , noi dobbiamo lasciare che se lo "non-gestisca" come vuole cioè che lo lasci un "blob" quale è!). Dunque perlustrazioni infruttuose e nostre uscite di notte , all'alba, di giorno ,di meriggio ..alla ricerca del micio exzoppo... nulla! Speriamo sia vivo e che Bastet lo protegga! ( per sicurezza abbiam lasciato piatti di pappa, croccantni, acqua ,ceste e due scatole rifugio, chissà che ritorni??) Gli altri 4 maschietti ormai di età giusta sono stati sterilizzati ieri, tutto bene e presto anche le altre 5 femmine verranno operate in modo da fermare la crescita felina di questa famiglia , che se Cece non torna siamo a quota 18. ************* e se speravate di non cuccarvi la seconda puntata di Sincronia ..ehm..ecco potete interrompere la lettura! Giorno 8)Con la Consapevolezza ,Creo Abitudini Più Salutari. mantra : Om Kryam Namah. Giorno9)Il mio Mondo Esterno riflette il mio Mondo Interiore. mantra: Sat Chit Ananda. Giorno 10) Sono Tutt'Uno col Respiro della Vita. mantra: So Hum. Giorno 11)Scelgo Cibi che mi aiutano a Prosperare. mantra: Om Vardhanam Namah. Giorno 12) Coltivo con Cura Ogni mia Connessione. mantra: Tat Tvam Asi. Giorno 13)Sono Flessibile,sono Potente,sono Equilibrato.mantra. Om Varunam Namah .Giorno 14) Ho Intenzione di fare ogni giorno dei Passi verso la Salute Perfetta. mantra :Om Ritam Namah. Giorno 15) I Miei Piccoli Cambiamenti Ottengono Grandi Risultati. mantra Ram . Namastè. e con ciò è finita anche la seconda settimana ed è iniziata la terza. A chi potesse interessare il 14/04/2014 inizia un nuovo percorso di 21 gg. di meditazioni di Deepak Chopra , cercatelo su Facebook e iscrivetevi è gratis... bacioni a tutti Pace Luce E Amore...

2 commenti:

Maura ha detto...

Per questo non sono tanto presente anche da te...grazie amica cara e grazie soprattutto per questo post (nato il giorno del mio compleanno...se questo è un segno...) che devo rileggermi con la calma che merita.
Ti prometto che tornerò presto da te, un abbraccio sincero.

valverde ha detto...

Carissima Maura non sai con quanto dispiacere avevo letto della morte della tua cagnolina a cui è seguita quella del tuo micio... so come ci si senta dilaniati e che un pezzetto di noi se ne vola con loro ..ma tu sai anche, come me, che quel grande Amore che ci ha legati non finisce e un giorno li reincontreremo tutti ...Voglio pensare che il tuo papà ora giochi con loro ...
Sii forte cara...
Anche noi in questi giorni abbiamo perso Cece ed io mi consolo pensando che mia sorella lo abbia accolto fra le sue braccia...
Di Lassù Tutti Loro ci guardano e ci proteggono...
Ora permettimi, seppur in punta di piedi, di farti comunque gli auguri ( in ritardo ) per il tuo compleanno e di mandarti un grandissimo abbraccio e tanti bacioni ...
ciao cara , a presto..stai su...
rossella